Ghedi - Mattinata gelida, la terra battuta di Via Olimpia accoglie la prima giornata del campionato primaverile ed ospita la squadra dell' Altosebino.
I nostri privi di Gatta, Zorza, Fatihi e con qualche acciaccato recuperato in extremis raccolgono un punto che lascia un po' di amaro in bocca, vista l' ingenuità con la quale si è concesso il gol del pari e le occasioni sprecate sotto porta. Il pari va comunque accettato, il tempo ci dirà se e quanto vale questo punticino.
La gara si presenta da subito equilibrata, con gli ospiti a ribattere colpo su colpo le avanzate ghedesi. Il primo squillo è un bel destro di Mor da 20 metri che sibila a lato con gli ospiti ad esaltare Barbera subito dopo. L' equilibrio viene rotto al 25', quando una velenosa punizione laterale di Lonati viene ribadita in rete nella mischia da Vavassori. Barbera tiene i nostri in vantaggio con una bella parata a terra mentre Crispino, premiato dall' assist di testa di Tanzillo, a tu per tu col portiere sceglie la conclusione in pallonetto con la sfera che sorvola incredibilmente la traversa.
Nella ripresa la gara rimane sul filo dell' equilibrio, tant'è che anche il risultato torna in parità: una palla innocua, lenta e leggibile cade nella nostra area, nessuno dei nostri va ad attaccarla e la frittata è servita, 1-1!
Ci sarebbe il tempo per vincerla , ma entrambe le compagini sembrano avere le idee poco chiare e si accontentano della divisione della posta. L'ultimo sussulto lo regala Crispino, che spara incredibilmente a lato una palla vagante alle soglie dell' area piccola.