Blogger templates



23 maggio 2018

IL NUOVO CENTRO TECNICO MILAN !!!



Dopo un percorso di collaborazione e di studio durato tre anni, il Milan ha scelto Ghedi per creare il primo “centro tecnico” della provincia di Brescia.

Nella conferenza stampa di questa sera, alla presenza della delegazione del AC Milan, rappresentata da Angelo Carbone (coordinatore tecnico attività di base), Massimiliano Sorgato (coordinatore scouting Lombardia), dal direttore generale Ac Ghedi Moreno Maestri ed il responsabile del settore giovanile Ivan Azzini è stato presentato il nuovo percorso che accompagnerà Milan e Ghedi nel prossimo futuro.


Angelo Carbone ha sottolineato l’importanza della nascita del primo centro Milan sul territorio bresciano. "L'ottimo lavoro svolto da questa società, ci ha convinti a puntare forte su Ghedi". La società usufruirà di una serie di importanti servizi che il Milan metterà a sua completa disposizione.
Il Centro tecnico sarà un punto di riferimento di scouting e di crescita, che darà forza alla realtà ghedese.

“La nostra presenza farà diventare forte Ghedi” conclude così la sua presentazione Carbone.

Moreno Maestri sottolinea la grande voglia di crescita della società, basata su un progetto importante che vede protagonisti allenatori, dirigenti e genitori. Un numero sempre più elevato di tesserati ha spinto la società ad alzare l’asticella, puntando sulla qualità dei propri allenatori, sulla collaborazione con la Calvina Sport ed in futuro con altre realtà che vorranno condividere questo importante progetto.
Nicolas Fassoli e Gabriele Parola, saranno gli importanti punti di riferimento dei tecnici che faranno parte dello staff del Ac Ghedi.
















Formazione, qualità, passione... questo sarà il nuovo “CENTRO TECNICO MILAN” !!!
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Visualizza Privacy & Cookie Policy.+InfoOK