Bovezzo, Domenica 23 Settembre 2018
Reti : Azzini M, Shtylla, Grandi (2).
Prima giornata di campionato per i ragazzi di Mr. Veneri. La prima trasferta della stagione si rivela insidiosa e complicata. Dopo il doppio vantaggio con le reti di Azzini M. e Grandi G. i nostri si sono fatti rimontare dalla formazione di casa, brava a sfruttare nel migliore dei modi le poche conclusioni a rete. Dopo il pari, raggiunto ad inizio ripresa, i falchi sfiorano il vantaggio in più occasioni, ma la poca determinazione e la bravura dell'estremo difensore di casa, bloccano i tentativi granata.
Mr. Alessandro, sprona i nostri ed inserisce forze fresche in campo, i ragazzi trovano nuova verve, che li porta ad insistere nella ricerca del gol. La gara scorre veloce e nel finale i falchi trovano lo spiraglio giusto: Guarisco, scodella una palla in area, sulla quale si avventa Shtylla che anticipa l'uscita del portiere di casa, infilando in rete. Il gol del vantaggio spinge in avanti nostri, che due minuti più tardi chiudono i conti con Grandi, lesto a sfruttare un perfetto rilancio di Raj, depositando in rete il definitivo 4 a 2 !!!
A conti fatti il risultato sta stretto alla formazione ghedese, il gioco non è stato brillante, ma grazie alla spinta di Mr. Veneri e di tutti i ragazzi scesi in campo, il risultato finale premia con merito la nostra formazione.
Complimenti ragazzi !!!
Forza Ghedi... Forza Falchi...!!!