Blogger templates



29 ottobre 2018

UNDER 16 Gir.B 6G : ACADEMY CASTENEDOLESE - ACD GHEDI 1978 (3-3)

Castenedolo, Domenica 28 Ottobre 2018.

Reti: Bouardi (3).

L'Academy ci prova, ma il Ghedi è guerriero.
Domenica dalle grandi emozioni presso il centro sportivo di Castenedolo, dove Ghedi e Academy, si affrontano a viso aperto dividendosi la posta in palio.
Gara intensa e ben giocata da entrambe le formazioni, che non si risparmiano nemmeno sotto la forte pioggia caduta nella prima frazione. Qualche modifica nell'undici iniziale dei ghedesi, dove Mr. Veneri da spazio a Pasini, Polesini e Bontempi. L'inizio del match, regala subito emozioni, dopo una conclusione per parte, sono i locali a passare in vantaggio su calcio di punizione, complice una deviazione determinate della barriera che beffa Lattanzi. La reazione ghedese non si fa attendere  e sulla giocata Grandi-Bouardi è quest'ultimo a colpire debolmente di testa da buona posizione. I nostri spingono con maggiore determinazione ed al 27mo. raggiungono il pari: calibrato l'angolo battuto da Colosio, dove Bouardi svetta di testa ed insacca in rete.
Il pari galvanizza i ghedesi che alla mezz'ora sfiorano il raddoppio con Polesini, che non riesce ad intervenire da due passi sugli sviluppi da calcio d'angolo. Il momento rimane favorevole all'undici di Ghedi che prima dello scadere ha l'occasione per passare in vantaggio, ma Bouardi scarica sul portiere da due metri. La pioggia da una tregua nella seconda razione, dove sono i locali a trarne maggior vantaggio. Al 43mo. una pregevole conclusione dal limite dell'area, sorprende Lattanzi ed al 50mo. la non perfetta posizione del nostro reparto difensivo, spiana la strada all'esterno in maglia grigia, che libero di concludere porta a tre le reti locali. L'uno-due dell'Academy sprona i ghedesi che reagiscono con determinazione al doppio svantaggio. Mr. Veneri inserisce forze fresche in campo, dentro Sara e Guarisco per Polesini e Azzini M. I nostri aumentano l'intensità del gioco ed accorciano le distanze ancora con Bouardi, che insacca dopo una dirompente azione personale. Il momento rimane favorevole ed i nostri sfiorano il pari al 60mo ancora con Bouardi, che di potenza spara a lato da buona posizione. Dentro Cigolini per Colosio al 70mo. e tre minuti più tardi il ghedi pareggia: preciso lancio dalla sinistra di Pasini per l'irresistibile Bouardi che controlla ed infila in rete sull'uscita del portiere.
Grande rimonta dei nostri ragazzi che a questo punto ci credono, ma sono i locali a sfiorare il gol vittoria al 76mo. dove è decisivo Lattanzi a chiudere lo specchio della porta distendendosi in tuffo. Spazio ad Arici nel finale ed è proprio Nicola a procurasi l'ultimo sussulto ghedese, guadagnandosi un calcio di punizione, dove la successiva pennellata in area di Guarisco, viene respinta dall'estremo difensore di casa, che di fatto spegne l'ultima occasione del match. 
Complimenti ragazzi... avanti così !!!

📷Immagini by N.Lattanzi📷
👉CLICCA  QUI  PER  LA  GALLERY👈