Blogger templates



11 maggio 2017

Giovanissimi B in semifinale a Nuvolento!

USO NUVOLENTO – ACD GHEDI 1978  0 – 1 
Rete : 8vo SARA (Rig). 

Clicca QUI per vedere le foto aggiunte alla fotogallery del torneo

Continua l’avventura dei nostri ragazzi al torneo di Nuvolento. I Falchi di Impellizzeri si impongono di rigore sui pari età e padroni di casa. Buona la prestazione dei ghedesi, anche se il risultato va stretto, visto le occasioni non concretizzate. I nostri lasciano poco spazio alle sfuriate dei locali e controllano agevolmente per l’intero match il risultato. 
L’inizio è scoppiettante; dopo un paio di occasioni con Forcella ed Azzini M., i nostri passano all’8vo grazie alla caparbietà di La Ferla, deciso nel cercare spazio in area avversaria e costringendo la difesa ospite all’intervento da rigore. Dal dischetto, Sara non sbaglia e porta in vantaggio i falchi!!! 
I nostri sono decisi e non danno possibilità di replica agli avversari, che non riescono ad impensierire Barbieri, grazie all’ottimo lavoro svolto dal reparto difensivo. Come dicevo, i ghedesi hanno la possibilità di archiviare il match già nella prima frazione, ma i tentativi di Sara (traversa), Forcella, Zanoletti e Azzini M. non vengono concretizzati. 
Nella ripresa, la determinazione ghedese non cala, i tentativi di arrotondare il risultato non mancano, ma come nella prima frazione, ai nostri manca un pizzico di fortuna e lucidità nel mettere al sicuro il meritato risultato. 
Bene così comunque, i ragazzi centrano la semifinale e l’entusiasmo a fine gara è più che giustificato, anche perché unito alla bellissima dedica che hanno voluto mandare al nostro “amico e compagno” Nicola Bomber Arici al quale noi tutti, genitori compresi , ci uniamo. 

TIENI DURO BOMBER!!!