Molinetto di Mazzano - Tornano a Ghedi a mani vuote i ragazzi di Montini, i locali hanno raccolto i tre punti grazie ad una rete per tempo, ma i nostri escono a testa alta, disputando una gara intensa e ricca di occasioni, piacevole per il numeroso pubblico che ha assistito ad un match equilibrato.
Fino al gol di Faloretti alla mezz'ora regna un sostanziale equilibrio, coi padroni di casa che si fanno preferire negli ultimi 30 metri nei quali costruiscono un paio d'occasioni per portarsi in vantaggio, mentre i nostri sulla tre quarti avversaria vengono sistematicamente neutralizzati.
Il vantaggio Cmm nasce in modo piuttosto casuale su una ribattuta lunga che trova mal posizionata la nostra linea difensiva, con Faloretti che a tu per tu con Barbera non può fallire. Capita sulla testa di Mor la ghiotta occasione del pari, ma Guerrini si supera con una parata super.
Nella ripresa gli innesti di Lonati e Agliardi per Lombardi e Tanzillo danno subito buoni frutti: in 5 minuti sono ben due le occasioni clamorose costruite dal Ghedi, con Crispino che con un destro a giro fa la barba all' incrocio dei pali e con Spinoni che a tu per tu col portiere gli spara addosso in diagonale. Sembra nell' aria il pareggio, invece a sorpresa raddoppia la Cmm con un' altra infilata in velocità sull' out sinistro e il diagonale di Saletti che si spegne alle spalle di Barbera.
L' ultima mezz'ora è giocata a viso aperto, con le squadre che mettono alle corde le difese avversarie in più occasioni. Un Barbera formato famiglia è bravissimo a disinnescare le offensive Cmm, ma Guerrini dall' altra parte si supera sulla rovesciata di Gatta e sul diagonale di Crispino ... e quando sembra battuto è la traversa a negare ancora a Crispino la gioia del primo gol stagionale.
Il risultato ci penalizza, abbiamo commesso qualche errore che va corretto alla svelta, ma la voglia e la determinazione di questi ragazzi fa ben sperare per il futuro.