Blogger templates



10 ottobre 2016

Allievi B (4°G): Ac Ghedi-Rezzato 0-1


Belvedere - Un Ghedi sciupone alza nuovamente bandiera bianca tra le mura di casa, dopo una gara giocata alla pari contro un Rezzato che  pare avere la dea bendata dalla sua parte. La gara è equilibrata, per 80 minuti le due compagini cercano il gol che con ogni probabilità in queste partite regala i tre punti e agli ospiti va dato merito di aver colpito al momento giusto, in una delle poche chiare occasioni concesse.
Rispetto alla disastrosa prova interna contro l' Orceana difatti, la nostra fase difensiva pare molto migliorata, non è facile farci gol, e da questo dovremo ripartire, consapevoli però del fatto che sprecare così tanto davanti non può dare continuità di risultati.
Nella prima frazione le squadre si studiano, si rispettano, e creano poco, ma negli ultimi 10' prima dell' intervallo Mor ha 3 nitide occasioni da gol, una più incredibile dell' altra, occasioni che Gabriele non è abituato a fallire, il Rezzato ringrazia a si va a riposo a reti bianche.
Nella ripresa Piccioli prende il posto di Barbera tra i pali e Andrea è subito chiamato agli straordinari sventando alla grande la fuga di El Aourch verso la nostra porta. La gara vive su un sottile filo di equilibrio, Agliardi di testa e Lonati con un bel destro a fil di palo provano a spezzarlo, ma nell' impresa ci riesce Beqiri che alla mezz'ora ribadisce in gol la ribattuta di Piccioli su un bel tiro in diagonale.
I nostri con orgoglio si riversano nella metà campo ospite, concedendo a Bartels la palla dello 0-2, ma sbagliando incredibilmente altre 2 occasioni clamorose, con Fatihi e Vavassori che di testa a porta sguarnita mettono prima a lato e poi sopra la traversa.
L' appuntamento con una vera gioia è così nuovamente rimandato, certo la sconfitta è dura da digerire e la classifica è brutta da vedere, ma non la meritiamo e prima o poi lo dimostreremo coi fatti.