Tris ghedese, tre goal segnati quest'oggi e terzo successo in campionato. Impegno non proibitivo dei nostri ragazzi, che affrontano i pari età di Capriano con il giusto impegno. Il match si risolve nei primi 35 minuti, dove, senza subire nessun pericolo i ragazzi di Mr. Impellizzeri siglano le tre reti che decidono l'incontro.
L'inizio dei nostri non è scoppiettante, ma dopo qualche minuto di assestamento, la pressione dei ghedesi aumenta. Dopo le prime avvisaglie nell'area ospite, gli undici in maglia bianca passano in vantaggio: al 13' Panigara lancia a rete Forcella, il quale è lesto ad approfittare dell'uscita imprecisa del numero uno ospite e di rapina sigla il vantaggio.
I ragazzi approfittano del momento positivo e dopo solo due minuti trovano il raddoppio: al 15' ancora Forcella si fa trovare pronto sul tocco smarcante di Sara, depositando in rete da facile posizione.
Gli ospiti sono in difficoltà nell' impensierire la nostra retroguardia e si vedono dalle parti di Lattanzi solo in un paio di occasioni.
Al 30' punizione dal limite dell'area sulla quale Silvestro trova lo spiraglio giusto ed infila la sua prima rete stagionale....complimenti !!!
Il risultato è al sicuro, ma Mr. Enrico non vuole cali di concentrazione ed incita i ragazzi a non mollare. Le occasioni per incrementare il risultato non mancheranno, prima Forcella manda sul palo a portiere battuto, successivamente le conclusioni dei nostri avanti sono imprecise e terminano sul fondo.
La seconda frazione non regalerà ulteriori emozioni, i ragazzi controllano il match, concedendo pochi spazi agli avanti di Capriano. Non mancheranno comunque i tentativi per arrotondare il risultato, ci provano Fioletti su calcio di punizione e Sara che si vede respingere la conclusione da buona posizione.
L'incontro è saldamente nelle nostre mani, i ragazzi controlleranno l'incontro senza subire seri pericoli.
Ci sarà spazio per tutti i ragazzi: Yamessi, Stacchi, Pedrazzani, Arici, De Micco e Sthylla contribuiranno nel portare a termine un match ben giocato ed anche ben arbitrato dal direttore di gara.