
una signora squadra, ma a differenza delle ultime uscite ai nostri c'è davvero poco da rimproverare.
Atteggiamento propositivo, determinazione e anche un buon possesso palla, a tratti molto meglio noi di loro, anche se al tirar delle somme i locali hanno meritato i tre punti, sfruttando qualche nostra distrazione. Resta comunque incoraggiante vedere che i ragazzi stanno crescendo e che remano tutti nella stessa direzione.
La cronaca vede un sostanziale equilibrio nelle prime battute, con un Ghedi ordinato che difende bene e riparte con continuità. I locali creano un paio di mischie nell' area di Barbera, mentre noi andiamo vicini al gol con Vavassori e Crispino. Il vantaggio arriva a metà tempo, quando Barbera in uscita tocca con le mani fuori dall' area e dalla punizione successiva la Riga trova l' 1-0.
I nostri non demordono, giocano a viso aperto, la gara è piacevole. Dispiace prendere il 2-0 nel minuto di recupero, la rete e il doppio svantaggio non danno un responso veritiero alla prima frazione.
Nella ripresa, pur perdendo per vari acciacchi in breve successione Lonati, Zorza e Statello vede ancora i nostri con la testa nel match. Entra tutta la panchina a premiare ancora una volta l' intera rosa. Alla mezz'ora subiamo il 3-0 dopo aver costruito qualche buona trama anche noi, ma la porta al momento ci sembra un miraggio.
I complimenti dei locali a fine gara danno la prova che siamo sulla buona strada, dopo il turno di riposo affronteremo sempre a testa alta le ultime tre gare di questo difficile autunno ... convinti però che con l' anno nuovo ed un girone più equilibrato potremo toglierci parecchie soddisfazioni.
FOTOGALLERY DEL MATCH (1° Parte)
FOTOGALLERY DEL MATCH (2° Parte)
FOTOGALLERY DEL MATCH (1° Parte)
FOTOGALLERY DEL MATCH (2° Parte)