Blogger templates



1 novembre 2016

Giov. B (7°G): Ghedi-Sporting Club 0-7

Clicca per la fotogallery

Battuta d'arresto quest'oggi per i nostri ragazzi, che con un passivo pesante, devono arrendersi ai ragazzi di Brescia.
Nessuna scusante, il risultato rimane netto, gli ospiti si sono dimostrati più pimpanti e determinati, sfruttando a pieno le occasioni a loro favore.
L'iniziativa da parte dei nostri ragazzi, non manca, ma al 15' giunge il vantaggio ospite con una conclusione da fuori area, Capja infila in rete.
I ragazzi in maglia bianca insistono, Lattanzi devia un paio di occasioni degli avanti di Brescia, ma purtroppo, inciampa sul tiro cross di Rampazzo, sul quale giunge il raddoppio... Forza Latta, si cresce a da queste situazioni...!!!!
Le nostre azioni offensive sono poco incisive, la retroguardia ospite è attenta ed anche l'estremo difensore si fa trovare pronto sulla conclusione di Sara, respingendo la pericolosa conclusione.
Dalla possibile rete ghedese, che avrebbe riaperto l'incontro, giunge con pregevole fattura, il terzo goal della formazione in maglia bianca: Zogaj, scavalca con tocco morbido il nostro portiere in uscita, depositando in rete... complimenti!!!
Sotto di tre reti, i nostri faticano a reagire, e complice una mezza svista arbitrale, subiamo la quarta rete su calcio di rigore, realizzato con freddezza ancora da Zogaj.
Mr Impellizzeri alza la voce, gli ospiti ci sono superiori, ma serve più determinazione, anche quando allo scadere di primo tempo, ancora il numero uno Loda, ipnotizza Sara bloccando la conclusione ravvicinata.
Dopo l'intervallo, ci aspettiamo la reazione dei nostri ragazzi , ma dobbiamo fare i conti con gli avversari che anche nella seconda parte di gara, saranno incisivi e determinati.
Il tiro cross di Forcella e la punizione di Silvestro a lato, sono piccole avvisaglie dei nostri ragazzi, ma alla prima occasione, e grazie ad una indecisione in fase difensiva, ancora Zodaj realizza la quinta rete...
Arici, Kumar, Pedrazzani e Brek entrano nella mischia per cercare di dare una mano ai compagni di squadra, ma gli ospiti, spinti da supporter molto esigenti, insistono e su calcio d'angolo realizzano la sesta rete.
Il risultato diventa pesante, i nostri comunque non smettono di cercare almeno la rete della "bandiera", ma non è proprio giornata ed anche la conclusione di Arici su punizione finisce a lato.
Dal cartellino giallo di La Ferla, l'ultimo a cedere agli avversari, bisogna prendere esempio, ma ormai vicini allo scadere del match non ci resta che segnalare il generoso ed al quanto inutile gesto del direttore di gara, che assegna il secondo penalty ai ragazzi di Brescia: Lattanzi intuisce, respingendo sulla linea di porta la conclusione, che neanche la goal line tecnology avrebbe segnalato... ma il direttore di gara non è di questo parere e magari un piccolo gesto di umiltà da parte degli avversari non avrebbe guastato..!!!

Prendiamola così, una sconfitta pesante che deve darci coraggio... gli avversari di oggi si sono dimostrati superiori, ma dobbiamo prendere esempio e continuare a crescere.... noi tutti siamo con voi... forza ragazzi !!!