Vittoria rotonda e mai in discussione per i ragazzi del duo Montini/Trungadi, oggi per la prima volta in stagione con la rosa completa e tutta a disposizione, fatto che ha garantito un minimo di rotazioni e la possibilità di fare delle scelte sull'undici iniziale.

Nella ripresa la musica non cambia, i nostri non mollano un centimetro e Agnetta può firmare la sua seconda rete stagionale al '43.
Entrano Chiara per Lombardi, Rossi per Groli, Piccinelli per Statello, Di Meo per Agliardi e Barbera per Nardi. Tutti gli innesti sono molto positivi, tant'è che Mor trova ancora la via del gol: bellissimo il 7-0 su servizio rasoterra nello spazio di Gatta, palla allenata in settimana, con Gabry che taglia alle spalle del terzino, salta il portiere e deposita in rete. Ma il tabellino di Mor non è ancora chiuso: Gabry fa l' 8-0 con un tocco sotto a superare il portiere in uscita e realizza il penalty allo scadere, fatto calciare a lui per avvicinare la vetta dei cannonieri, che fissa la gara sullo 0-9 col quale si rientra nello spogliatoio.
Decimo punto lontano dal Belvedere, 19 gol fatti e 2 subiti, speriamo domenica di aver la forza di sfatare il nostro campo, sarebbero tre punti importantissimi.
![]() |
Falchi2001 al completo! |