Blogger templates



4 dicembre 2017

GIOVANISSIMI A (11g) : AC GHEDI 1978 - REMEDELLO 16-0

Ghedi, 3 Dicembre 2017...

RETI : Azzini A, Sara, Amisshà (2), Zanoletti, Sthylla, Arici (2), De Matteo, Silvestro, Singh,
La Ferla, Azzini M, Lahouaicrhi, Doka, Autorete.

Gara fondamentale per la classifica, quella che va in scena presso l'oratorio di Ghedi. Di fronte il fanalino di coda del girone E, ma non per questo l'impegno è da sottovalutare.
Con l'orecchio teso sul campo di Verola, dove si gioca l'altra importante gara di oggi, fra la prima e la seconda del girone, i nostri ragazzi scendono in campo decisi e determinati.
Non possiamo commettere errori, augurandoci un risultato negativo della Pavonese.
Come anticipato, i ragazzi di Remedello occupano l'ultima posizione del girone, ma tanto onore a loro che domenica dopo domenica, scendono in campo con tanta passione ed entusiasmo.
Il risultato del match non sarà mai in discussione, i ghedesi aprono le marcature al 5to minuto con Azzini A. pronto a deviare in rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Gli ospiti ci mettono tanto impegno, ma faticano ad arginare il gioco dei padroni di casa, che vincono anche sotto l'aspetto fisico. Al 13mo arriva il raddoppio con Sara, che di fatto spiana la strada a falchi ghedesi. Sul taccuino del direttore di gara, in successione finiscono le segnature di Amisshà (16mo e 32mo), Zanoletti (17mo), Arici (19mo e 27mo), un'autorete (24mo) e Sthylla (26mo).
Nella ripresa, Mr. Impellizzeri provvede a tutte le sostituzioni a sua disposizione, ma il risultato sul campo non cambia, con i nostri ragazzi che interpretano a dovere il match. L'impegno dei ragazzi di Remedello non manca, ma sono i nostri che insistono e arrotondano ulteriormente il risultato. De Matteo sigla la prima rete della ripresa al 45mo, seguito dalle marcature di Silvesrto (46mo), Singh (48mo), La Ferla (52mo), Azzini M (58mo), Lahouaicrhi (62mo) e Doka (32mo), con quest'ultimi che realizzano dal dischetto.
Il risultato finale, sancisce la netta vittoria dei nostri ragazzi che hanno interpretato a dovere l'impegno e l'importanza di questa gara. La notizia importante giunge da Verola, dove la formazione di casa non delude le aspettative e supera con un risultato netto la Pavonese.
I nostri conquistano la seconda posizione in classifica e domenica, diventerà  decisivo il match di Montirone, dove non dovrà mancare concentrazione e determinazione per ottenere quel risultato che ci permetterebbe di accedere ai regionali.
L'ultima nota vorrei lasciarla per i ragazzi di Remedello, che nonostante le difficoltà, hanno affrontato il match a testa alta... complimenti, anche alla società che li sostiene con tanta passione!!!

Forza Falchi... Forza Ghedi...!!!

👉CLICCA  QUI👈