Reti : Sakrani (G), Tartini (V).
Ottava giornata di campionato per i nostri ragazzi, che oggi affrontano in trasferta la compagine di Verolavecchia. Dopo il pari nell'anticipo di sabato, i ragazzi di Mr. Piccioli cercano una vittoria, per fare un balzo importante in avanti in classifica.
Il maltempo rende difficile il compito ai ghedesi, che nonostante le precarie condizioni del terreno, cercano con maggior decisione la costruzione del gioco. Prima frazione sostanzialmente equilibrata, con i locali che alla prima occasione colpiscono la traversa con una conclusione dal limite di Bertolini, mentre sull'altra sponda è Simonelli a vedersi negare dal palo, il potenziale gol del vantaggio. Il primo tempo si chiude così a reti inviolate !!!
Nella ripresa, i locali cercano di arginare il miglior gioco dei ghedesi con azioni di rimessa, sfruttando eventuali nostri errori d'impostazione, ma la maggiore determinazione premia i falchi che passano in vantaggio con Sakrani, bravo a chiudere una bella azione corale, depositando in rete su assist di Simonelli. Il vantaggio, più che meritato, potrebbe aumentare più tardi, se non fosse che la conclusione dagli undici metri di Bresciani (fallo su Toscani) venga neutralizzata dal numero uno di casa. Lo scampato pericolo da una sferzata di coraggio ai padroni di casa, che dopo aver rischiato di subire il raddoppio, con una conclusione a lato di Sakrani, trovano un rocambolesco pareggio all'81mo. Palla in area da calcio d'angolo dove l'incornata di Bertolini, trova la fortunata deviazione di Tartini che spiazza Tognazzi e si infila in rete !!! Proprio non gira per i nostri ragazzi che nei minuti finali ci riprovano con Simonelli, che prima spreca a tu per tu con l'estremo difensore e successivamente spara a lato da buona posizione.. peccato !!!
Che dire, a conti fatti abbiamo perso altri due punti è il commento che trapela dallo spogliatoio gherdese, ma comunque sia continuiamo a dare il massimo ed i risultati prima o poi ci premieranno.
Forza ragazzi... Forza Ghedi...
📷Immagini by: C.Salandini📷
👉CLICCA QUI PER LA GALLERY👈 |