Blogger templates



5 novembre 2018

2° CAT. GIR.F (9G) : ACD GHEDI 1978 - ACD LOGRATO (2-2)

Ghedi, Domenica 04 Novembre 2018.

Reti : Sakrani, Bresciani

Ghedi, braccetto con il pari.

Nona giornata di campionato per i nostri ragazzi, che dopo la vittoriosa gara di giovedì in coppa Lombardia, non vanno oltre il pari con il Lograto. 
Gara ben giocata per un tempo dai ragazzi di Mr. Piccioli che purtroppo non trovano continuità nella ripresa, subendo il ritorno della formazione ospite. 
L'inizio dei Falchi è più che positivo, i nostri gestiscono la gara, anche se rischiano di andare sotto al 12mo, sull'unica  e pericolosa azione ospite; decisivo nell'occasione Resconi a chiudere lo specchio della porta. Il buon fraseggio ghedese produce qualche azione interessante, ma dobbiamo attendere il 31mo per vedere concretizzare il lavoro dei ragazzi di casa: azione iniziata da Sakrani, che dopo un doppio scambio fra Biofava e Villanueva, vede Binaghi trovare a centro area lo stesso Bilal, che insacca in rete. Trovato il vantaggio i ghedesi insistono e sfiorano il raddoppio al 36mo, ancora con Sakrani che sciupa da buona posizione. Il momento favorevole  continua ma le offensive locali non si concretizzano : Sakrani al 36mo, palla a lato su cross di Dada, Salandini (39mo) deviazione alta sulla traversa ed ancora Bilal (41mo), che mette a lato di poco su cross di Salandini.
Cambia la musica nella ripresa, con gli ospiti che partono con una migliore intensità di gioco e si presentano subito minacciosi in area ghedese. I nostri appaiono impacciati ed il lampo di Salandini, (deviazione sulla traversa al 55mo) è poca cosa, visto che quattro minuti più tardi ci si mette anche la sfortuna, quando sulla punizione ospite, una deviazione beffarda mette fuori tempo Resconi e si infila in rete. Serve subito una reazione ed i ghedesi si ripropongono in attacco, ed al 23mo è Bresciani ad infilare in rete su calcio di punizione dal limite. Purtroppo assistiamo ad un copione già visto con gli ospiti che raggiungono il pari su azione viziata da off-side. A nulla valgono le proteste ghedesi, tanto meno il tentativo nei minuti finali  di riportarsi in avanti, alla ricerca di un successo che da troppo tempo rimane un tabù per la nostra formazione.
Forza ragazzi...!!!

📷Immagini by C.Salandini📷
👉CLICCA  QUI  PER  LA  GALLERY👊