Reti : Shtylla, Grandi, Guarisco, Azzini M (2), Zanoletti (2), Arici (2), Bouardi (3), Cigolini, Alberti.
Settima giornata di campionato per i nostri ragazzi, che questa sera affrontano i Giovani Giallo Blu di Villacarcina. La differenza in classifica fa presagire ad un facile match per i ghedesi, ma meglio restare concentrati e Mr. Veneri non vuole sorprese. I ragazzi affrontano il match con la giusta determinazione, non sottovalutando l'avversario, disputando un buon incontro.
Partono bene i nostri ragazzi che si portano subito in vantaggio con Shtylla, che concretizza l'ottimo assist di Grandi. La pressione ghedese aumenta e due minuti più tardi i locali raddoppiano con Grandi, che insacca dopo una corta respinta. Gli ospiti, ci mettono grande impegno, ma la differenza in campo è evidente. I Falchi collezionano parecchie occasioni da rete ed al 20mo si portano sul 3 a 0 con una bella azione personale di Guarisco. I Giallo Blu provano a contrastare il buon gioco ghedese, ma i nostri insistono con convinzione e nel giro di quattro minuti la partita è chiusa : al 22mo è Azzini M. ad insaccare, mentre al 24mo è Zanoletti a realizzare dal limite dell'area. Gli ospiti si affacciano timidamente in area ghedese al 27mo, con una conclusione bloccata da Lattanzi. Prima dello scadere, c'è tempo per le realizzazioni di Arici (36mo) e per la doppietta di Azzini M. (40mo).
Nella ripresa c'è spazio per l'esordio di Hunny, fra i pali ed Alberti come attaccante, che affianca Arici ed il nuovo entrato Bouardi. L'inizio ricalca quanto visto nelle prima frazione, con i nostri ragazzi che cercano con decisione la via del gol. Bouardi e Arici vanno in rete in rapida successione nei primi minuti ed a questo punto Mr. Veneri, da spazio a tutti i ragazzi a sua disposizione. Il monologo ghedese, rende poco entusiasmante il match, con i locali che manovrano con insistenza nella ricerca del gol. L'obbiettivo in una partita di calcio, oltre al bel gioco, rimane quello ed i nostri realizzano ancora con Zanoletti e Bouardi (56mo e 58mo). Gli ospiti faticano a contrastare le sfuriate ghedesi che chiudono i conti con le reti in successione di Cigolini (70mo), Bouardi (79mo) ed Alberti (81mo). La gara non regala ulteriori emozioni se non per un doppio intervento di Hunny, bravo a sbrogliare un paio di occasioni complicate in area ghedese.
Complimenti ragazzi.