Blogger templates



11 dicembre 2017

GIOVANISSIMI A (12g) : MONTIRONE - AC GHEDI 1978 (0-8)

Montirone, Domenica 10 Dicembre 2017...

Reti: Sara, Sthylla (2), Arici, Azzini M(2), Silvestro, Lahouaichri 

Ghedi ai Regionali !!!
Obbiettivo raggiunto dai nostri giovanissimi 2003, che al termine di un’ottima fase autunnale, consolidano il secondo posto in classifica e conquistano i regionali.
La banda di Impellizzeri e Renna, risolve senza troppi problemi anche l’ultima gara di campionato, superando i vicini di casa del Montirone con un secco 8 a O !!!
L’incontro non è mai stato in discussione, con i falchi ghedesi che affrontano con la giusta concentrazione il match, passando in vantaggio al 6to con Sara, che insacca sulla ribattuta del portiere di casa.
I nostri hanno ben chiaro l’obbiettivo ed insistono, Sthylla raddoppia all’8vo colpendo al volo appena dentro l’area... complimenti !!!
Il risultato premia l’inizio convincente dei nostri che mantengono l’iniziativa chiudendo tutti i tentativi offensivi agli avversari. Lattanzi si scalda le mani al 12mo, sull’ unica conclusione a rete dei padroni di casa. Mr. Impellizzeri tiene alto il ritmo, seguendo passo passo le azioni dei propri ragazzi, ed al 20mo arriva la zampata del Bomber Arici, che chiude con un tap-in, una prolungata azione ghedese.
La pressione dei falchi continua ed al 23mo i nostri segnano la quarta rete ancora con Sthylla, che concretizza con un diagonale il perfetto assist di La Ferla.
Come si dice, gioco, partita incontro... i nostri ragazzi chiudono la prima frazione in vantaggio di quattro reti !!!
Dopo una capatina negli spogliatoi, anche per riscaldarsi un pochino vista la temperatura odierna, i ragazzi si ripresentano in campo con altrettanta determinazione.
Nemmeno il tempo di iniziare che Azzini M, mette la sua personale firma all’incontro, realizzando (37mo e 42mo) una doppietta... complimenti!!!
Mr. Impe da spazio a tutti i componenti della panchina ed i ragazzi ringraziano contribuendo in modo positivo sui restanti minuti del match.
Al 47mo, i nostri vanno ancora a segno con Silvestro che chiude in rete il perfetto schema da calcio d’angolo. I ragazzi viaggiano sulle ali dell’ entusiasmo e seppur sprecando qualche buona occasione, chiudono definitivamente l’incontro al 63mo, quando Lahouaichri sigla l’ultima segnatura di questa giornata.
Al triplice fischio del direttore di gara, l’esultanza dei nostri ragazzi è più che giustificata... che dire, complimenti a tutti per l’ottimo risultato ottenuto.
La fase autunnale si chiude qui, i giovanissimi 2003 conquistano i regionali centrando un obbiettivo di prestigio, che nella fase primaverile, vedrà anche il nome dell’ AC Ghedi 1978 inserito fra altrettante società importanti... sarà impegnativo, ma soprattutto vivremo una nuova ed entusiasmante avventura, cercando di portare in alto il nome della nostra società...!!!

COMPLIMENTI A TUTTI !!!

Forza Ghedi... Forza Falchi...

👉CLICCA  QUI👈

                                                      Grazie a Nicola per le immagini.