Blogger templates



30 aprile 2018

TORNEO "SE TI DIVERTI HAI VINTO 2018" (GIOVANISSIMI 03/04) : BOTTO BASSA BRESCIANA!!!

Domenica, 29 Aprile 2018...

Terza giornata dell'edizione 2018 del nostro torneo. Oggi in campo i giovanissimi misti 2003/2004.

I VINCITORI DELL' EDIZIONE 2018... "BASSA BRESCIANA"

Nel girone A si affronteranno sul campo in erba la Bassa Bresciana, il Nuvolento ed il Real Dor. Nella prima sfida, Bassa Bresciana e Nuvolento si affrontano a viso aperto, con i ragazzi di Isorella che vincono 2-1.
Il Nuvolento rimane sul terreno di gioco per affrontare nella seconda gara il Real Dor. Match combattuto che termina a reti inviolate (0-0), con la formazione del Dor che la vince dagli undici metri.
Nel terzo e decisivo incontro il Real Dor deve vincere per accedere alla finale, ma l’ostacolo si chiama Bassa Bresciana, la quale si aggiudica di misura il match (0-1) volando alla finale!!!

SECONDA PIAZZA PER LA REMEDELLESE

Nel Girone B scendono subito in campo i ragazzi di Mr. Svanera, il Ghedi affronta nel primo incontro il Montirone, vincendo con un secco 3-0.
Il Montirone, sconfitto nel primo incontro resta in campo ed affronta la Remedellese. Gara avvincente che termina in parità (2-2), con la formazione di Remedello che la vince ai penalty.
Il terzo incontro è decisivo per accedere alla finale... Ghedi e Remedellese non si risparmiano, ma per l’epilogo del match, che termina 0-0, servono i calci di rigore per decretare la seconda finalista.
I ragazzi di Remedello sono più precisi dal dischetto, beffando così la formazione ghedese...!!!

La finale delle 20:00 è così definita... Remedellese vs Bassa Bresciana.

L’incontro inizia sotto una fitta pioggia, che mette a dura prova le due formazioni. I ragazzi della Bassa però, sono più determinati e si aggiudicano il match con un secco 0-6...!!!
Il risultato finale, vede salire sul gradino più lato del podio la formazione della Bassa, che unita ai ragazzi di Remedello, applaude il miglior giocatore del torneo... Gabriele Boldori (Bassa Bresciana), che si aggiudica con merito il premio.
Complimenti a tutti !!!

GABRIELE BOLDORI (BASSA BRESCIANA)


Immagini by Nicola Lattanzi