
Ci lascia le penne ai calci di rigore il falco di Ghedi, ma si sa, il dischetto una volta premia una volta punisce e oggi purtroppo dagli undici metri non siamo stati bravi come nella semifinale.
Ma la gara è stata ben giocata: i nostri avrebbero meritato la vittoria del torneo già nei tempi regolamentari nei quali si son fatti preferire ad un avversario molto concentrato, ma praticamente mai pericolo nei pressi della nostra porta ben difesa da Nardi prima e da Barbera poi.
Le occasioni migliori da evidenziare sono il rigore concesso al 20' per fallo di mani in area che Travagliati si fa parare. Segue una grande parata del nr 1 avversario su gran conclusione di Zorza.
Nella ripresa è ancora il Ghedi a sfiorare più volte il vantaggio ma salvataggi sulla linea, parate con le unghie e il palo di Fatihi portano la sfida alla lotteria dei rigori.
Bene Piccinelli col cucchiaio, Lombardi e Travagliati ... ma gli errori di Agliardi e Chiara annullano la bella parata di Barbera e consegnano il gradino più alto del podio al San Paolo.
Va bene così ... è stata comunque una bella serata di sport e divertimento.