Blogger templates



2 ottobre 2017

ALLIEVI B (2g): NUVOLENTO - GHEDI 5-4

Sconfitta bruciante per i ragazzi 2002 targati Bresciani, in una gara dai due volti nella quale dopo una prima frazione convincente arriva un' inaspettata ripresa lenta e disattenta che porterà al triste epilogo.
La partenza non è tra l' altro delle più fortunate, infatti dopo solo 3 minuti il Nuvolento passa in vantaggio su sfortunata autorete. Ma i falchi reagiscono e trovano spesso il modo di rendersi pericolosi, finchè a metà tempo è il piccolo e talentuoso nr. 10 Hicham a trovare un tiro mancino dal limite che batte l' estremo difensore di casa, 1-1!
I locali faticano a ripartire e il Ghedi mette la freccia al 33' con una punizione bomba di Travagliati che dalla distanza gonfia la rete per il 2 a 1 col quale si va a riposo.
Nulla, ma proprio nulla, farebbe pensare a quello che a breve sarebbe successo: al ritorno in campo i nostri sembrano essere meno concentrati e meno vogliosi dell' avversario, il risultato è che in 10 minuti il Nuvolento ne fa 3 con estrema facilità indirizzando di fatto la partita.
I ragazzi sono bravi a reagire e dagli 11 metri Venditto riapre il match firmando il 4-3!
La gara torna ad essere vibrante, ma l' ennesima disattenzione difensiva regala la quinta marcatura locale. Sul finire di gara altro penalty per il Ghedi, Venditto è una sentenza e regala gli ultimi minuti di speranza, ma sul 5-4 l' arbitro manda tutti sotto la doccia!
Peccato davvero, l' avversario sembrava abbordabile, ma al rientro dopo l' intervallo la spina è rimasta staccata per quel quarto d' ora fatale. 
Forza ragazzi!