Blogger templates



17 dicembre 2017

BUONE FESTE DALL' AC GHEDI 1978 !!!

FOTOGALLERY DELLA FESTA DI NATALE

🎅🎄CLICCA QUI🎄🎅

E' stata una grande festa quella vissuta Sabato presso il teatro "Il Gabbiano". La serata condotta alla grande dall'invitato speciale Aldo Baldo, si è suddivisa fra sketch, immagini, video, interventi speciali, estrazioni dei premi e la grande novità di quest'anno... 
il primo ed ufficiale inno dell' AC GHEDI 1978 !!!
#finoallultimominuto
(Aut: Manuele Sciarra, Giovanni Calabria, Alessandro Zanolini)

Sul palco si sono avvicendate tutte le nostre squadre, dall'attività di base fino alla prima squadra, senza dimenticare le nostre ladies, accompagnate da video ed immagini di auguri che hanno visto come interpreti tutti i nostri ragazzi..!!!
Il ringraziamento per questa riuscitissima festa, lo facciamo agli organizzatori, ed in particolare al team genitori, che è stato protagonista sul palco con l'assegnazione di premi ad estrazione e successivamente, accogliendo tutti i presenti presso l'oratorio, per l'ormai consueto buffet Natalizio...!!!

Ricordando il grande impegno di tutta la società, vi auguriamo un 
sereno Natale ed un felice anno nuovo...!!!


Grazie a Tiberio Boldrini per le immagini



 AC GHEDI 1978  #finoallultimominuto
(Aut: Manuele Sciarra, Giovanni Calabria, Alessandro Zanolini)


11 dicembre 2017

FESTA DI NATALE 2017

☃🌲🎁FESTA DI NATALE ACD GHEDI 1978🎁🌲☃

Sabato 16 Dicembre alle ore 15.45 tutti i ragazzi e le loro famiglie, dirigenti ed allenatori sono invitati alla festa di Natale presso il Teatro Gabbiano con abbigliamento di rappresentanza. 
In un clima di festa verranno premiati tutti i tesserati, proiettati video, ci sarà l’estrazione dei premi lotteria ed al termine  il rinfresco organizzato da Team Genitori. 
Sarà una bella serata ed un momento di condivisione importante per farci gli auguri di Buone Feste.

   VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!!

Ecco i premi della lotteria, vi ricordiamo che i biglietti sono acquistabili presso la nostra segreteria...   Vi aspettiamo per tentare la fortuna !!!

Pallone Adidas, autografato dai giocatori del Milan !
Maglia Spal, autografata dal ghedese Doc, Federico Bonazzoli !!
Maglia orange Brescia Calcio, del mitico Airone Andrea Caracciolo !!!

GIOVANISSIMI A (12g) : MONTIRONE - AC GHEDI 1978 (0-8)

Montirone, Domenica 10 Dicembre 2017...

Reti: Sara, Sthylla (2), Arici, Azzini M(2), Silvestro, Lahouaichri 

Ghedi ai Regionali !!!
Obbiettivo raggiunto dai nostri giovanissimi 2003, che al termine di un’ottima fase autunnale, consolidano il secondo posto in classifica e conquistano i regionali.
La banda di Impellizzeri e Renna, risolve senza troppi problemi anche l’ultima gara di campionato, superando i vicini di casa del Montirone con un secco 8 a O !!!
L’incontro non è mai stato in discussione, con i falchi ghedesi che affrontano con la giusta concentrazione il match, passando in vantaggio al 6to con Sara, che insacca sulla ribattuta del portiere di casa.
I nostri hanno ben chiaro l’obbiettivo ed insistono, Sthylla raddoppia all’8vo colpendo al volo appena dentro l’area... complimenti !!!
Il risultato premia l’inizio convincente dei nostri che mantengono l’iniziativa chiudendo tutti i tentativi offensivi agli avversari. Lattanzi si scalda le mani al 12mo, sull’ unica conclusione a rete dei padroni di casa. Mr. Impellizzeri tiene alto il ritmo, seguendo passo passo le azioni dei propri ragazzi, ed al 20mo arriva la zampata del Bomber Arici, che chiude con un tap-in, una prolungata azione ghedese.
La pressione dei falchi continua ed al 23mo i nostri segnano la quarta rete ancora con Sthylla, che concretizza con un diagonale il perfetto assist di La Ferla.
Come si dice, gioco, partita incontro... i nostri ragazzi chiudono la prima frazione in vantaggio di quattro reti !!!
Dopo una capatina negli spogliatoi, anche per riscaldarsi un pochino vista la temperatura odierna, i ragazzi si ripresentano in campo con altrettanta determinazione.
Nemmeno il tempo di iniziare che Azzini M, mette la sua personale firma all’incontro, realizzando (37mo e 42mo) una doppietta... complimenti!!!
Mr. Impe da spazio a tutti i componenti della panchina ed i ragazzi ringraziano contribuendo in modo positivo sui restanti minuti del match.
Al 47mo, i nostri vanno ancora a segno con Silvestro che chiude in rete il perfetto schema da calcio d’angolo. I ragazzi viaggiano sulle ali dell’ entusiasmo e seppur sprecando qualche buona occasione, chiudono definitivamente l’incontro al 63mo, quando Lahouaichri sigla l’ultima segnatura di questa giornata.
Al triplice fischio del direttore di gara, l’esultanza dei nostri ragazzi è più che giustificata... che dire, complimenti a tutti per l’ottimo risultato ottenuto.
La fase autunnale si chiude qui, i giovanissimi 2003 conquistano i regionali centrando un obbiettivo di prestigio, che nella fase primaverile, vedrà anche il nome dell’ AC Ghedi 1978 inserito fra altrettante società importanti... sarà impegnativo, ma soprattutto vivremo una nuova ed entusiasmante avventura, cercando di portare in alto il nome della nostra società...!!!

COMPLIMENTI A TUTTI !!!

Forza Ghedi... Forza Falchi...

👉CLICCA  QUI👈

                                                      Grazie a Nicola per le immagini.

GIOVANISSIMI B (12g) : AC GHEDI 1978 - VEROLESE (7-2)

DOMENICA 10/12/2017

RETI: Polesini (4), Hassan (2), Bontempi

Mattinata ghiacciata al Campo Sportivo con neve prevista nel pomeriggio ed ultima partita della prima fase che ci vede impegnati nello scontro al vertice contro la Verolese.
I ragazzi arrivano negli spogliatoi già concentrati sul match e dopo il consueto braefing (dove tra l’altro il Mister anticipa lo schieramento degli avversari), scaricano la tensione pre gara lasciandosi andare in un ben augurante urlo liberatorio !!! 
Mister Parola decide di scendere in campo con Staurenghi in porta, difesa a quattro con Borgesa-Corrado-Pasini-Baku, centrocampo a due con Bontempi-Tedoldi, ala destra Capuzzi, ala sinistra Polesini, trequartista Speranza e punta Najeh
La partita la facciamo noi partendo subito di gran carriera, il pallino del gioco resterà per tutta la partita nelle nostre mani o meglio nei nostri piedi….. I ragazzi chiudono gli avversari nella loro metà campo e dopo alcune occasioni sprecate, al 21’ sbloccano la partita con una velocissima azione: Tedoldi serve Polesini in profondità, Marco raccoglie, scruta la posizione del portiere e lo infila sul suo palo con un preciso fendente... 1-0. 
Al 27 Hassan è bravissimo a sfruttare una punizione battuta da Speranza sul palo lungo ed a insaccare con un tocco sotto misura la palla del 2-0. Gli ultimi minuti del primo tempo sono un monologo dei ragazzi, costruiamo un paio di palle gol legittimando la nostra supremazia. Fischio finale e tutti a bere un buon the caldo, molto gradito visto il gelo che attanagliava il centro sportivo. 
L’approccio del secondo tempo è lo stesso dell’inizio partita, partiamo a spronbattuto e grazie a Speranza, oggi particolarmente in palla (bravo Francy che sta iniziando a capire il nuovo ruolo di trequartista), otteniamo un calcio di punizione dal limite dell’area avversaria. Sulla palla giunge Capitan Bontempi (superba prestazione oggi), la posiziona sulla zolla preferita e dopo una breve rincorsa lascia partire un bolide che si insacca alla destra del portiere 3-0 e panchina tutta in piedi.
 Al 10, mettiamo la partita in cassaforte: velocissima azione che parte dalle retrovie, Pasini con un preciso sinistro serve Tedoldi che da metà campo con un lancio perfetto serve Polesini nel suo corridoio preferito, Marco sprigiona tutta la sua velocità e giunto in area fulmina il portiere... 4-0!!! Poco dopo subiamo il gol degli avversari, lesti a ripartire su una palla intercettata nella metà campo ed a infilare un’incolpevole Staurenghi 1-4. Ristabiliamo immediatamente le distanze dopo un minuto, Borgesa (oggi devastante sulla sua fascia di pertinenza) trova Capuzzi sulla metà campo, tambureggiante azione di Cristian (sempre più dentro il ruolo di esterno) sulla destra e perfetto cross per King Kong Hassan che infila con un preciso colpo di testa il 5-1. Due giri di lancette e Polesini sull'ennesimo lancio di Tedoldi (brao Ricky 3 assist oggi e chilometri percorsi nel mezzo) segna alla sua maniera il 6-1. Mister Parola nel giro di dieci minuti effettua quasi tutte le sostituzioni, dentro Fassih per Capuzzi, Pennati per Tedoldi, Provezza per Speranza, Sara per Baku (grande partita Erty, applausi) e Spagnoletti per cento polmoni Hassan. Non entra in campo Piolini per un’infiammazione al ginoccchio, bravo Matteo che ha effettuato il riscaldamento con Tommy e si è beccato la sua dose di freddo come tutti i compagni. Al minuto 26, Polesini grazie ad un rimpallo sigla il suo poker personale. Grande girone d’andata del Pole che con questi quattro ne mette a referto 22 in 11 partite e inutile dire che conoscendo il gnaro sono sicuro che non si monterà la testa! Assistiamo agli ultimi minuti degli avversari che trovano il gol allo scadere con una fulminea conclusione del loro miglior giocatore da fuori area 7-2. Da segnalare la bella partita disputata dalla nostra copia centrale difensiva Corrado-Pasini contro una delle punte più accreditate del campionato. Un plauso finale a tutta la squadra che ha disputato la miglior partita dell’anno contro un’avversario che si presentava a Ghedi con le giuste credenziali, cito per onor di cronaca il commento del loro mister a fine partita “quest’anno siete la squadra che maggiormente mi ha impressionato e l’unica contro la quale siamo stati nettamente inferiori”. Un dolce zuccherino che allevia l’amarezza per non esserci qualificati alla fase regionale, grandi lo stesso i ragazzi… hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo, ma non dipendeva solamente da loro.
Mi congedo dicendovi che questa era l’ultima cronaca del 2017 o pseudo tale…
Mah…. per gli auguri, quelli sono rimandati a sabato 16 al Gabbiano per la festa di Natale 2017, ricordate ore 15,45 e… non mancate per nessun motivo !!!


PRONTI AL VIA... GIOVANISSIMI 2004

10 dicembre 2017

ATTIVITA' DI BASE : 9/10 DICEMBRE 2017

Ultima giornata della fase autunnale per tutte le nostre squadre, come sempre il divertimento, ha fatto da padrone su tutti i campi...!!!
COMPLIMENTI A TUTTI I NOSTRI FALCHI !!!




8 dicembre 2017

AMICHEVOLI,TORNEO FAIR PLAY ELITE & WINTER CUP (2004/2005)

Venerdì 08 Dicembre 2017...

I Falchi non conoscono soste, sfruttando la festività dell'Immacolata i ragazzi delle annate 2004 & 2005, sono scesi in campo a Cremona.


I 2004, presso il centro Arvedi hanno sfidato la Cremonese in amichevole, ottenendo un prestigioso pareggio... per la cronaca la gara è terminata 3-3 !!!                              



I 2005 (Bianchi) hanno disputato il Torneo Fair Play Elite, confrontandosi con prestigiose società come : Cremonese, Mapello e La Cantera.
I 2005 (Granata) sono scesi in campo per disputare la Winter Cup, affrontando Sported Maris, Caorso e Voghera.
Impegno e divertimento assicurato... complimenti a tutti, genitori compresi !!!

👉CLICCA  QUI  PER LE IMMAGINI👈
Grazie a Beppe Falcone per le immagini.

4 dicembre 2017

ALLIEVI A (11g): CALVINA - GHEDI 0-1

Calvisano - Chiudono in gran bellezza la prima fase i falchi2001, vincendo una partita vera, complicatissima, giocando una gara semplicemente perfetta, di grande impegno, sacrificio ed intelligenza. I tre punti erano l' unico viatico per rientrare tra le migliori della fase provinciale e garantirci i gironi di Eccellenza nella seconda parte di stagione. La Calvina da par suo aveva l' obiettivo di centrare il passaggio ai Regionali B ... ecco perchè non era una partita qualsiasi.
I nostri hanno confermato il trand positivo delle ultime gare, centrando la quarta vittoria consecutiva, facendo 16 su 18 in trasferta, mantenendo inviolata nuovamente la porta, dimostrando una maturità ed una crescita esponenziale.
Schierati col 4-3-3 la gara inizia con un paio di fiammate di Mor che crea scompiglio da subito, ma Gabry aveva un fastidio alla gamba sinistra e la sua gara finisce al 5', al secondo vero scatto.
Forse questa è addirittura una buona notizia: senza il nostro bomber principe, sostituito da Chiara, la squadra raddoppia addirittura le forze e la concentrazione.
I padroni di casa giocano sul possente centravanti, davvero bravo, e si infilano in velocità con gli esterni, ma oggi Statello e Spinoni sulle fasce e Agnetta con Rossi in mezzo sono praticamente insuperabili, giocano una fase difensiva di grande livello.
La gara è vibrante, i nostri ribattono colpo su colpo fino alla mezz'ora, quando arriva il vantaggio: Zorza da punizione laterale mette una palla velenosa al centro, si accende una mischia dalla quale esce vincente Agnetta che spara alle spalle del portiere la palla vagante: 0-1!
La Calvina subisce il colpo e fino all' intervallo non ha la forza di creare altri pericoli.
Nello spogliatoio c'è già al 40esimo grande soddisfazione, ma sappiamo che la strada per il successo è ancora lunghissima e che saranno determinanti i primi 15 minuti della ripresa nei quali i padroni di casa spingeranno al massimo per ribaltare le sorti del match.
Così sarà, puntualmente.
La Calvina ci mette alle corde, costruisce e spreca tre ottime occasioni ma non centra mai lo specchio della porta. Passata la sfuriata però i nostri tornano a difendere come sanno: una decina di corner sono tutti preda dei falchi che non mollano un centimetro nemmeno di testa. Alla mezz'ora la più nitida occasione per il pari: contropiede fulmineo e il nr. 11 si trova a tu per tu con Barbera: Gabry sembra un felino nel capire tre giorni prima le intenzioni dell' avversario e nel catturare la palla tra i piedi del puntero locale ... STREPITOSO!
Si accende la spia della riserva in casa Calvina, i nostri ne approfittano per tornare a gestire il vantaggio concedendosi ripartenze ficcanti.
Al 38' s.t. Gatta si presenta da solo in area avversaria col match point tra i piedi, ma il bel destro viene respinto da una grande parata del nr. 1 di casa.
Questo è l' ultimo sussulto, gestiamo bene i tre minuti di recupero tenendo la palla ben lontana dalla nostra area e al triplice fischio scoppia la gioia.
Non posso non ringraziare tutti i ragazzi scesi in campo per la dedizione e l' impegno profuso, per la maturità e l' attenzione in ogni cosa. E' un successo che ripaga del grandissimo lavoro che questi ragazzi fanno ogni settimana e ripaga qualche domenica sfortunata che ci ha tenuto immeritatamente fuori dalle zone alte della classifica. Alla fine chiudiamo a 3 punti dal secondo posto, posizione che la Calvina ha poi mantenuto nonostante la sconfitta. Così siamo tutti contenti!

Rassegna stampa (ALLIEVI): Giornale di Brescia

SPORT GIOVANI 5 Dic. 2017

GIOVANISSIMI A (11g) : AC GHEDI 1978 - REMEDELLO 16-0

Ghedi, 3 Dicembre 2017...

RETI : Azzini A, Sara, Amisshà (2), Zanoletti, Sthylla, Arici (2), De Matteo, Silvestro, Singh,
La Ferla, Azzini M, Lahouaicrhi, Doka, Autorete.

Gara fondamentale per la classifica, quella che va in scena presso l'oratorio di Ghedi. Di fronte il fanalino di coda del girone E, ma non per questo l'impegno è da sottovalutare.
Con l'orecchio teso sul campo di Verola, dove si gioca l'altra importante gara di oggi, fra la prima e la seconda del girone, i nostri ragazzi scendono in campo decisi e determinati.
Non possiamo commettere errori, augurandoci un risultato negativo della Pavonese.
Come anticipato, i ragazzi di Remedello occupano l'ultima posizione del girone, ma tanto onore a loro che domenica dopo domenica, scendono in campo con tanta passione ed entusiasmo.
Il risultato del match non sarà mai in discussione, i ghedesi aprono le marcature al 5to minuto con Azzini A. pronto a deviare in rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Gli ospiti ci mettono tanto impegno, ma faticano ad arginare il gioco dei padroni di casa, che vincono anche sotto l'aspetto fisico. Al 13mo arriva il raddoppio con Sara, che di fatto spiana la strada a falchi ghedesi. Sul taccuino del direttore di gara, in successione finiscono le segnature di Amisshà (16mo e 32mo), Zanoletti (17mo), Arici (19mo e 27mo), un'autorete (24mo) e Sthylla (26mo).
Nella ripresa, Mr. Impellizzeri provvede a tutte le sostituzioni a sua disposizione, ma il risultato sul campo non cambia, con i nostri ragazzi che interpretano a dovere il match. L'impegno dei ragazzi di Remedello non manca, ma sono i nostri che insistono e arrotondano ulteriormente il risultato. De Matteo sigla la prima rete della ripresa al 45mo, seguito dalle marcature di Silvesrto (46mo), Singh (48mo), La Ferla (52mo), Azzini M (58mo), Lahouaicrhi (62mo) e Doka (32mo), con quest'ultimi che realizzano dal dischetto.
Il risultato finale, sancisce la netta vittoria dei nostri ragazzi che hanno interpretato a dovere l'impegno e l'importanza di questa gara. La notizia importante giunge da Verola, dove la formazione di casa non delude le aspettative e supera con un risultato netto la Pavonese.
I nostri conquistano la seconda posizione in classifica e domenica, diventerà  decisivo il match di Montirone, dove non dovrà mancare concentrazione e determinazione per ottenere quel risultato che ci permetterebbe di accedere ai regionali.
L'ultima nota vorrei lasciarla per i ragazzi di Remedello, che nonostante le difficoltà, hanno affrontato il match a testa alta... complimenti, anche alla società che li sostiene con tanta passione!!!

Forza Falchi... Forza Ghedi...!!!

👉CLICCA  QUI👈

GIOVANISSIMI B (11g) : MACLODIO - AC GHEDI 1978 (0-13)


DOMENICA  03/12/2017

Marcatori: Capuzzi (4) – Checchi (3) – Polesini (2) – Pennati – Najeh – Borgesa - Speranza

Ripartiamo dopo la sosta prevista dal calendario la settimana scorsa, trasferta in quel di Maclodio, paese “reso” vicino a Ghedi dalla nota “corda molle” . Domenica mattina “freschina” e partita da affrontare col giusto piglio per poterci sparare tutte le cartucce nel big match di domenica prossima contro l’ex capolista Verolese, ieri sconfitta 2-1 dal Real Leno che è balzato in testa al campionato.
Il pubblico si accomoda sulla tribunetta di fronte alle panchine, da rimarcare la presenza costante dei nostri supporters che sfidano il freddo pur di gustarsi il match….. La formazione messa in campo da Mister Parola vede tra i pali Staurenghi, la linea difensiva è composta da Borgesa-Fassih Ayoub-Pasini-Baku, i due di  centrocampo sono Provezza-Tedoldi, alto a sinistra Fassih, alto a destra Capuzzi, trequartista Pennati e di punta Najeh
I ragazzi partono subito all’attacco e questo sarà il leitmotive di tutto l’incontro… dopo alcune azioni non concretizzate passiamo in vantaggio al minuto 11 quando Capuzzi è bravo a trasformare nell’area piccola una ribattuta del portiere (oggi sarà una giornata speciale per Cristian…) 1-0. La squadra pero’ inizia a giocare con troppa sufficienza divorandosi diverse palle gol ed il Mister indispettito dall’atteggiamento manda a “scaldare” tutta la panchina….. sarà un caso ma dopo pochi minuti la musica cambia…. E’ Pennati con una conclusione appena dentro l’area a trovare al 23 minuto il gol del 2-0. Passano due minuti e Capuzzi imbeccato da un preciso lancio di Provezza giunge in area dalla destra e con uno “scavino” supera il portiere 3-0. Un minuto dopo è Hassan con uno spettacolare pallonetto dal limite a segnare il 4-0. Al 29 Borgesa con una delle sue “devastanti” discese entra in area e fulmina il portiere 5-0 e fine primo tempo.
Il secondo tempo inizia con cinque sostituzioni, infatti entrano: Bontempi-Speranza-Polesini-Checchi-Cunsolo ed escono: Provezza-Pennati-Fassih El Mehdi- Fassih Ayoub-Baku
Prima azione corale con lancio di Bontempi per Najeh sulla fascia, palla dentro sulla quale si avventa Speranza che insacca 6-0. Al minuto 10 entra Farhane ed esce Najeh.  La squadra macina gioco e produce occasioni ed al 16 è ancora Capuzzi che insacca sfruttando un passaggio filtrante di Bontempi 7-0. Altro giro di lancette e Cristian si ripete per la quarta volta grazie all’assist di Polesini. Come promesso dal papà Alberto non mancheranno i pasticcini all’allenamento di martedì per festeggiare il poker di reti …..Dopo un paio di minuti Checchi è rapido a raccogliere una ribattuta del portiere avversario su tiro di Speranza ed insacca la palla del 9-0. Nel giro di due minuti tra il 25 e il 26 è Polesini a trovare la sua personale doppietta, il primo gol su assist di Speranza ed il secondo dopo una caparbia azione personale,  11-0. I ragazzi non sono sazi e grazie ad una doppietta di Checchi fissano il risultato sul 13-0. Bella prova dei nostri giovanissimi e punteggio rotondo …. da ricordare il primo poker stagionale di Cristian e la tripletta di Lorenzo e gli zero pericoli corsi dalla nostra retroguardia.

Da segnalare l’esordio stagionale di Ayoub, Salvo e Houssin della squadra mista , bravi tutti e tre  !!!! Ci vediamo domenica prossima, appuntamento alle ore 9.00 in Oratorio per l’ultima ed importante partita di campionato contro la Verolese, vi aspettiamo numerosi.

GIOVANISSIMI  2004  A  MACLODIO

3 dicembre 2017

ATTIVITA' DI BASE : 02 DICEMBRE 2017

Anche quest'oggi i nostri Falchi hanno spiccato il volo... 
gare entusiasmanti e divertimento assicurato...!!!
👊👍👏

👉TUTTE  LE  IMMAGINI  QUI👈


Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Visualizza Privacy & Cookie Policy.+InfoOK