Blogger templates



27 novembre 2017

ALLIEVI A (10g): BETTINZOLI - GHEDI 0-5

Terzo successo in fila per i falchi2001 che col fanalino di coda faticano nella prima frazione per poi dilagare nella ripresa. La porta di Nardi e Barbera rimane di nuovo inviolata, garantendo con 14 reti subite di piazzarsi solo dietro al Flero come miglior difesa, segno che il lavoro sui movimenti difensivi e sull' attenzione sta pagando, anche se resta cronico qualche rischio corso a causa di leggerezze dei singoli. Bene anche i numeri davanti, abbiamo gioito 31 volte, portando Mor a quota 14, ad un passo dalla vetta dei cannonieri del girone. Chiudiamo imbattuti in trasferta, con 13 punti sui 15 a disposizione, ora servirebbe la ciliegina sulla torta nell' ultima giornata, ma la Calvina non sarà un cliente comodo.
La gara al Don Bosco si gioca da subito nella metà campo locale: gli errori ad un passo dal gol di Agnetta per due volte, Agliardi, Mor e la traversa di Gatta mantengono il match in equilibrio fino alla mezz'ora, poi finalmente Agliardi, bomber ritrovato, la sblocca con un bel destro, prima di divorarsi di testa il raddoppio sul finire di frazione.
Il Mister chiede maggior determinazione negli ultimi 16 metri, e nella ripresa Mor raccoglie l' invito firmando in 10 minuti la sua doppietta che chiude virtualmente la gara con mezz'ora d'anticipo.
Entrano Di Meo per Lombardi, Groli per Agnetta e Piccinelli per Agliardi. I nostri continuano a macinare gioco e occasioni: Gatta colpisce un' altra traversa, poi Zorza e Di Meo arrotondano il bottino con due gol facili facili, ma che premiano le prestazioni positive dei due ragazzi.

Falchi in volo!



GIOVANISSIMI A (10g) : S.BARTOLOMEO - AC GHEDI 1978 2-0

Brescia, Sabato 25 Novembre 2017...

A bocca "asciutta" !!!
Stop indigesto quello dei nostri ragazzi, impegnati quest'oggi nella 10ma di campionato, dove affrontiamo in pomeridiana i cittadini del San Bartolomeo.
Che fosse un'incontro insidioso, lo sapevamo tutti... di sicuro, non possiamo dare colpe al meteo ed alle condizioni del terreno di gioco (difficile per entrambe le formazioni), ma sicuramente il nostro gioco ne ha risentito molto.
Mr. Impellizzeri ragguaglia i ragazzi sul tipo d'incontro che li attende, le insidie ed il tipo di gioco degli avversari, richiedono un'attenzione particolare.
Il match inizia sotto una pioggia battente, le due compagini hanno obbiettivi ben precisi che vanno oltre alle insidie del terreno di gioco. I locali, si mettono in mostra al 3zo minuto, quando serve l'uscita sicura di Barbieri a sventare la prima azione pericolosa. Si intuisce da subito che questo sarà il leitmotiv dei ragazzi in maglia azzurra, sicuramente più a loro agio sul campo di casa.
Non restiamo a guardare, fra il quarto ed il decimo minuto, ci facciamo vedere in zona offensiva, dove due angoli in successione, un paio di ripartenze veloci e l'occasione sventata dal numero uno locale, si risolvono con un nulla di fatto. I locali alzano l'asticella e sfruttando la velocità dei propri attaccanti, mettono in difficoltà la nostra retroguardia. Barbieri è decisivo fra i pali nello sventare in più di un'occasione i contropiedi veloci dei locali. Al 16mo i padroni casa sfiorano il vantaggio : Christian viene scavalcato dal rinvio lungo in area, ma sulla linea è decisivo Shtylla a respingere in angolo. La gara resta di difficile interpretazione, i nostri si ripropongono in attacco ed al 20mo siamo noi ad essere pericolosi: lo schema da calcio d'angolo, libera Azzini M. alla conclusione, che complice la pozza d'acqua viene bloccata sulla linea di porta !!! I padroni di casa sfruttano al meglio le proprie caratteristiche, cercando sistematicamente la giocata con lanci lunghi agli attaccanti : al 22mo è ancora Barbieri a respingere in angolo, mentre sull'esecuzione dello stesso, ci salviamo da una pericolosa mischia in area. Gli ultimi 10 minuti della prima frazione, sono di marca ghedese : Polesini, lanciato a rete, viene fermato in modo rude dall'uscita del portiere locale (forse era anche punizione), mentre al 32mo è Azzini M. che non riesce a sorprendere l'estremo difensore, dopo l'assist di Rossetti.
L'intervallo è un toccasana per entrambe le formazioni, che negli spogliatoi trovano un pò di sollievo dopo i primi 35 minuti di gioco !!!
La rocambolesca ripresa si apre con il doppio tentativo dei nostri ragazzi in zona offensiva : Azzini M. spara alto da buona posizione (nell'occasione viene fischiato un fallo in attacco), mentre due minuti più tardi è Polesini a non trovare la deviazione giusta sul traversone di Shtylla.
Il tema di gioco dei locali non cambia, palla lunga e veloci contropiedi restano l'arma a disposizione della formazione di casa. Lattanzi, si mette in mostra con una tempestiva ed efficace uscita al 42mo.
I nostri sono più decisi in questa seconda parte di gara, ma complice anche un pizzico di sfortuna, non riusciamo a passare in vantaggio : 45mo, Polesini non ci arriva sull'assist di Arici; 50mo, Azzini M. manda a lato di poco la bella azione in contropiede; 51mo, il portiere di casa anticipa Arici lanciato a rete ed al 55mo, lo stesso Nicola spara alto dal limite dell'area !!!
L'appuntamento con il goal sembra imminente, ma come spesso accade, dopo troppe occasioni fallite, il goal lo subisci... (regola spietata) : al 57mo, i locali sfruttano al meglio una rimessa laterale e si portano in vantaggio...!!!
Qualche sostituzione ed un nuovo assetto di tattico, spingono i nostri ragazzi all'immediata ricerca del pareggio. Amissà e Sara (2 volte), ci provano nello spazio di due minuti, senza trovare fortuna e puntuale ecco la stilettata della formazione locale, che sfruttando un'ottima ripartenza trova il raddoppio !!!
Clamorosamente ci troviamo sotto di due reti ed a questo punto, con meno di 15 minuti a disposizione, la possibile rimonta diventa ancor più ardua e difficile. I ragazzi però non si abbattono e reagiscono rabbiosamente alla sfavorevole situazione. Con le ultime energie a disposizione, cercano sino all'ultimo di rientrare in partita, ma ancora una volta non siamo decisi e fortunati sotto porta e non riusciamo a concretizzare le ultime importanti occasioni del match : Azzini M. calcia fuori di poco e successivamente, Silvestro non è fortunato nella deviazione da due passi... peccato !!!
I ragazzi si arrendono solo al triplice fischio del direttore di gara, che sancisce il termine delle ostilità decretando di fatto il successo dei padroni di casa. Ai nostri ragazzi, decisamente abbattuti negli spogliatoi, non resta che fare comunque i complimenti per aver disputato un match combattuto, sotto tutti i punti di vista. Resta il rammarico per la sconfitta, che complica la corsa alla zona promozione, ma non demoralizziamoci, tutto è ancora possibile (vedi altri risultati), possiamo e dobbiamo ancora migliorare e ricordate, da queste battute d'arresto c'è solo da imparare !!!

Forza Ragazzi... Forza Falchi... Forza Ghedi !!!

👉CLICCA  QUI 




GIOVANISSIMI A (Sq.B) 10g : AC GHEDI 1978 - BOTTICINO (FC)

Ghedi, 26 Novembre 2017...

In campo per la 10ma giornata di campionato, i nostri ragazzi della squadra mista affrontano il Botticino.
Impegno, voglia di giocare e tanta passione, sono gli ingredienti fondamentali dei nostri Falchi !!!

Forza Ragazzi... Forza Ghedi... !!!

Di seguito le immagini dell'incontro...

👉CLICCA  QUI

26 novembre 2017

ATTIVITA' DI BASE : 25-26 NOVEMBRE 2017


Weekend piovoso, ma i nostri Falchi non temono nulla...!!!
Le immagini dai campi...
👊👍⚽
👉CLICCA  QUI
👉CLICCA  QUI










I NOSTRI FOTOGRAFI..👍
TARANTINO e DEL PRETE 











23 novembre 2017

DIAMO I NUMERI!

🥇🥈🥉Condividiamo questo grande risultato frutto della passione, delle competenze, degli investimenti e delle risorse umane messe in campo.
🔝Lo stimolo è quello di alzare sempre di più l’asticella ed il percorso che ci sta portando al riconoscimento 🇮🇹Federale di ⚽️Scuola Calcio Elite⚽️ è uno dei prossimi step.
😀Il sorriso sul volto dei nostri ragazzi sancisce che la strada è quella giusta
🙏Grazie alle famiglie
🙏Grazie agli sponsor
🙏Grazie agli insegnanti
🙏Grazie ai dirigenti
🙏Grazie al consiglio direttivo
🙏Grazie a chi crede che assieme si può fare qualcosa di grande


21 novembre 2017

BRESCIAOGGI: SORTEGGI SECONDA FASE

Sorteggiati i gironi della seconda fase del Trofeo Bresciaoggi: per i piccoli falchi, qualificati in ogni categoria, si profilano all' orizzonte grandi sfide
 e divertimento assicurato!



... a breve il calendario dettagliato!
STAY TUNED ...

20 novembre 2017

ALLIEVI A (9g): GHEDI - MOMPIANO 3-1

Sfatato il tabù Belvedere!

I nostri ragazzi confermano il buon momento di salute vincendo finalmente sul campo di casa, offrendo una prestazione di tutto rispetto e reagendo positivamente al solito improvviso svantaggio, con carattere e determinazione.
Al via i falchi sono subito pericolosi in due circostanze con Mor che mette sempre scompiglio nelle retroguardie avversarie. Ma, come un fulmine a ciel sereno, il Mompiano passa in vantaggio: un cross velenoso dalla trequarti sfugge in presa bassa a Barbera e per la punta ospite è un gioco da ragazzi depositare in rete. Sembra un film già visto dalle nostre parti, ma stavolta la regia la facciamo noi!
Passiamo dal 4-3-3 al 4-4-2 per chiudere meglio le fasce sulle quali stavamo soffrendo e la gara diventa a senso unico: i nostri spingono con intelligenza ma con forza e costanza fino al rigore fischiato per atterramento di Statello, bravo in percussione ad entrare a tutta birra in area.
Dal dischetto Mor realizza salendo a quota 12 nella classifica marcatori e riportando la gara in equilibrio.
Il Ghedi ne ha di più, la pressione rimane alta ed il premio arriva al minuto 35 quando Agliardi raccoglie al volo al limite dell' area e spara all' incrocio la palla del 2-1, eurogol!
Nello spogliatoio insieme al thè caldo le parole del Mister sono di incoraggiamento a proseguire su questa strada, fino a trovare il gol che potrebbe chiudere la gara.
Infatti i ragazzi nella ripresa non mollano un centimetro, menzione speciale per Rossi e Agnetta che dietro oggi sono stati quasi perfetti e per Fatihi e Zorza che in mezzo hanno dato forza e qualità fino all' 80esimo. Gatta si divora il 3-1 in un paio di ghiotte occasioni, poi lo trova a metà tempo raccogliendo il bel corner di Lombardi. Gara in ghiaccio. Entrano Groli per Gatta, Di Meo per Agliardi e Piccinelli per Mor. Il Mompiano non avrà la forza di creare grandi pericoli così al triplice fischio arriva la giusta soddisfazione per aver finalmente battuto una diretta concorrente ai posti appena sotto il podio.
Ora non bisogna abbassare la guardia, l' impegno di Domenica con la Bettinzoli pare semplice, ma lo sarà solo se avremo la giusta fame e determinazione, solo così troveremo altri tre punti che ci porteranno nelle posizioni che meritiamo!
Forza falchi!

GIOVANISSIMI A (9g) : AC GHEDI 1978 - BASSA BRESCIANA 3-0

Ghedi, 18 Novembre 2017

RETI : Singh, Rossetti, Amissa

A testa Bassa...
Successo più che meritato questa mattina dei nostri giovanissimi, che seppur non disputando un'ottima gara, conquistano tre punti importanti e proseguono il testa a testa con la Pavonese.
La gara di oggi non dovrebbe presentare insidie, ma l'agonismo degli avversari, la non perfetta conduzione del direttore di gara e le troppe occasioni mancate, hanno condizionato il match.
Mr. Impellizzeri, non modifica la formazione iniziale e non vuole distrazioni, ma oggi i ragazzi non sembrano brillanti. Il match inizia all'insegna dell'equilibrio, le due formazioni giocano a centro campo, con i ghedesi che dimostrano una migliore organizzazione di gioco. Come spesso accade in queste occasioni, serve una giocata vincente per sbloccare il risultato. Dopo la punizione calciata alta da Azzini M, al 7mo i ragazzi passano in vantaggio: Dribbling secco di Singh, che in area si libera dell'avversario ed insacca nell'angolo basso...!!!
Il match entra nel vivo, i ragazzi spingono sull'acceleratore cercando subito il raddoppio : Al 10mo, la punizione calciata da Silvestro si stampa sulla traversa, mentre al 16mo arriva l'ormai consueta zampata di Rossetti, bravo a ribadire in rete dopo la respinta del portiere sulla conclusione di Azzini A. Il doppio vantaggio tranquillizza i ghedesi, che al 19mo devono ringraziare il duo Barbieri - Azzini A : Cristian è tempestivo in uscita sull'attacante ospite, che in seconda battuta, indirizza a colpo sicuro verso la porta ghedese, decisiva la scivolata di Andrea che devia in angolo!!!
Gli ospiti prendono fiducia, ma lasciano maggior spazio alle giocate ghedesi, in successione ci provano Azzini M. (palla alta sulla traversa) e Sthylla che manda a lato da buona posizione. L'ammonizione di Azzini M. è il segnale che il match è ruvido, ma il direttore di gara sorvola sul brutto intervento del N°4 ospite, che stende Azzini A. lanciato verso l'area ospite. L'ultimo brivido della prima frazione, mette in mostra il buon momento di Barbieri, che è decisivo sulla pericolosa punizione calciata in area, salvando con un doppio intervento il risultato... complimenti !!!
Mr. Impellizzeri non è soddisfatto del gioco dei nostri ragazzi, vuole più decisione soprattutto in fase realizzativa. I ragazzi prendono alla lettera e nel secondo tempo, assisteremo ad un monologo ghedese. Nei primi dieci minuti registriamo il doppio tentativo di Zanoletti, che non riesce in entrambe i casi a concretizzare in rete da buona posizione. Al 43mo, il troppo agonismo del numero 4 ospite, mette fuori gioco Singh, che deve abbandonare il terreno di gioco dopo il brutto intervento subito (giallo nell'occasione). Stacchi ed Arici, sono le prime mosse della ripresa per cercare di intensificare la nostra manovra offensiva. La pressione dei nostri aumenta ma non siamo decisi e fortunati nelle conclusioni a rete. Dopo la punizione deviata in angolo, calciata da Azzini M. non sfruttiamo i quattro successivi tiri dalla bandierina, dove anche un pizzico di sfortuna non aiuta i nostri. De Matteo, Doka, Amissa e Lucarelli, entrano sul terreno di gioco a dare manforte nella fase finale del match. Al 63mo è il N°4 ospite a guadagnare anzitempo la via degli spogliatoi, beccandosi un meritato rosso dopo un fallo di reazione. L'incontro si avvia al termine dove proprio all'ultimo minuto è Nathalien ad arrotondare il risultato, realizzando da due passi, dopo una mischia in area.

Il fischio finale sancisce la meritata vittoria dei falchi ghedesi, che continuano la marcia nella zona alta della classifica... complimenti !!!


Forza Ghedi, Forza Falchi !!!


GIOVANISSIMI  AC GHEDI 1978

GIOVANISSIMI B (9g) : CASTREZZATO - AC GHEDI 1978 3-5

Sabato 18 Novembre 2017…


Reti : Bontempi, Polesini (2), Spagnoletti, Checchi.


I ragazzi posano gli zaini di scuola e dopo aver mangiato un panino al “volo” ci ritroviamo tutti in Via Olimpia, partenza fissata alle 13.20/25 e puntuali come sempre ci mettiamo in marcia. Pomeriggio soleggiato a Castrezzato, campo in erba .. segnato dalla stagione e quindi ricco d’insidie. Il calendario ci riserva la quarta trasferta nelle ultime cinque partite.
Mister Parola dopo aver fatto riscaldare i ragazzi su un fazzoletto di prato adiacente al campo da gioco, per preservare il manto erboso (su indicazione della dirigenza ospitante…) mette in guardia il gruppo in merito all’approccio da tenere per questa partita, sia a riguardo del manto da gara ma soprattutto alla concentrazione da tenere per tutta la partita (il mister aveva visto giusto ed il finale di gara gli darà ragione…). 
Scendiamo in campo con Staurenghi a difesa della nostra porta, la linea difensiva è composta da Borgesa-Corrado-Pasini-Baku, la coppia centrale di centrocampo è formata da Bontempi-Pennati, alto a sinistra Polesini, alto a destra Fassih, trequartista Najeh e di punta il confermato Spagnoletti.
La partita inizia in salita quando la loro punta, molto forte fisicamente, vince un rimpallo a centrocampo e si invola verso la nostra area, gli si oppone uno strepitoso Staurenghi in uscita che sigilla la porta e rinvia la palla, grande Tommy !!! La quadra si scuote e dopo lo scampato pericolo inizia a macinare gioco. Dopo un paio di palle gol non concretizzate dai nostri attaccanti, giungiamo al 23’ quando il nostro Capitano Bontempi con un fendente da fuori area insacca a fil di palo e sblocca la partita 0-1.
Passano alcuni minuti ed al 31 Pennati con una palla filtrante imbecca Polesini che spara sul portiere ma è lesto a ribattere in gol di destro 0-2. Il primo tempo finisce con il gol di Spagnoletti al 34’, su perfetto assist di Polesini (0-3) ed una traversa colta da Polesini con una bordata dentro l’area. 
Il risultato sembra al sicuro anche se il Mister mette in guardia i ragazzi sulle insidie che un calo di concentrazione potrebbe riservarci… e sarà purtroppo buon profeta!!!
All’inizio del secondo tempo ci presentiamo con la squadra rivoluzionata dai cambi infatti escono: Bontempi-Pasini-Spagnoletti-Hassan ed entrano Provezza-Tedoldi-Checchi-Paderni.
Pronti, via e Checchi insacca con una conclusione appena dentro l’area la palla del 0-4. Effettuiamo subito l’ultimo cambio di movimento, inserendo Ferrari per un claudicante Baku che aveva subito un colpo a metà del primo tempo. Da segnalare l’esordio stagionale di Paderni-Ferrari della squadra mista 2003/2004.
Anche i nostri avversari effettuano numerosi cambi ed i loro nuovi entrati si rivelano molto efficaci e …. a causa anche di un calo di concentrazione dei nostri ragazzi (non è bastato l’avviso ai naviganti dato dal Mister), la partita si riaccende e al quarto d’ora subiamo il gol del 1-4. Rispondiamo subito e dopo un minuto sugli sviluppi di un calcio d’angolo Polesini insacca di testa 1-5
Da qui la partita svolta in maniera negativa per noi, che diventiamo confusionari e sempre meno lucidi finendo per subire i numerosi attacchi avversari. Al minuto 22’ entra Piolini per Staurenghi e poco dopo viene punito dall’arbitro con un rigore per aver atterrato un avversario. Palla sul dischetto e tuffo perfetto di Matteo che neutralizza, mah l’arbitro fa ripetere il tiro perché alcuni dei nostri entrano in area prima della battuta… inutile dire che al secondo tentativo subiamo il 2-5. Ribaltamento di fronte ed occasione per chiudere definitivamente l’incontro…dagli sviluppi di in corner, Polesini viene cinturato ed il direttore di gara decreta il rigore. 
Sul dischetto va un’incerto Provezza che spara fuori alla sinistra del portiere. Forza Andrea i rigori li sbaglia chi li calcia!!!
Mancano dieci minuti e la pressione avversaria si accentua… Tedoldi, commette un ingenuo fallo nella nostra trequarti, che gli costa anche l’ammonizione e sull’esecuzione subiamo il 3-5. Passiamo da un possibile +4 ad un misero +2, con ancora dieci minuti da giocare. Abbiamo, in contropiede alcune occasioni che sprechiamo malamente e subiamo l’ennesimo calcio di punizione, che fortunatamente si spegne sulla traversa…. Brivido!!! La partita volge al termine e siamo in affanno… Il triplice fischio, dopo 4 minuti di recupero, viene accolto come una liberazione dai ragazzi. Il Mister Parola dovrà in settimana lavorare sulla testa dei gnari, perché queste distrazioni potrebbero costare molto care nel proseguo della stagione!!!
Appuntamento “lungo” alla prossima partita, che ci vedrà in campo domenica mattina 3 dicembre in quel di Maclodio : preludio al test-macht del 10 dicembre in casa contro la capolista Verolese, che chiuderà la prima fase del campionato.

Forza Ghedi, Forza Falchi !!!

Grazie a Roberto Sara per le immagini...!!!

👉CLICCA  QUI



16 novembre 2017

SERATA INFORMATIVA ATTIVITA' DI BASE




Una bella serata all'insegna dell'informazione, quella presentata dal nostro staff tecnico dove, presso l'oratorio, una buona rappresentanza di genitori ha seguito con attenzione la nostra proposta formativa.
Il responsabile tecnico Nicholas Fassoli, ha presentato con l'ausilio visivo, cosa c'è all'interno della nostra società, dove si vuole che anche i genitori abbiano un ruolo importante!!!

"Scuola calcio élite, per noi fondamentale per una migliore crescita dei nostri bambini"

La scuola calcio comporta una maggiore attenzione che già nei precedenti anni è stata adottata, da quest'anno però, grazie alla competenza qualificata e sempre in continuo miglioramento dei nostri tecnici, sarà insignita di questa importante onorificenza!!!
Una serie di precise regole devono essere osservate per garantire ai nostri bambini di crescere in modo omogeneo, fra capacità, qualità ed una curata attenzione.
L'intervento del nostro direttore generale Moreno Maestri, sottolinea l'importanza ed il desiderio di far bene in questo campo, dove ci vuole un impegno grande, come la passione che noi tutti ci mettiamo!!! 

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato !!!


14 novembre 2017

ITALIA vs SVEZIA: AC GHEDI PRESENTE !!!


Si conclude mestamente lo spareggio per le qualificazioni ai mondiali. L' Italia, cede il passo alla Svezia e deve dire addio alla fase finale dei campionati mondiali di calcio !!!
Resteranno comunque impresse nella memoria, le forti emozioni vissute dai nostri ragazzi ed accompagnatori, che questa sera hanno sostenuto gli azzurri  direttamente allo stadio  San Siro !!! 

Di seguito il resoconto fotografico della serata...

AC GHEDI PRESENTE...!!!

👉CLICCA  QUI

13 novembre 2017

ALLIEVI A (8g): VOLTA - GHEDI 0-9

Vittoria rotonda e mai in discussione per i ragazzi del duo Montini/Trungadi, oggi per la prima volta in stagione con la rosa completa e tutta a disposizione, fatto che ha garantito un minimo di rotazioni e la possibilità di fare delle scelte sull'undici iniziale.
Le novità tattiche vedono Gatta giocare per la prima volta da mezza'ala e Lombardi nel tridente offensivo ma sulla corsia destra, per sfruttare, come fa Mor a sinistra, di rientrare sul piede forte e attaccare la porta. La mossa paga subito, al 3' Gatta lascia partire un bel destro dal limite che si infila sotto la traversa. Agliardi, uno dei migliori in campo, la chiude nel giro di 5 minuti con una doppietta di forza e precisione. Mor inizia al 20' la sua giornata memorabile, firmando due reti di pregevole fattura che mandano le squadre a prendere un thè caldo sul parziale di 0-5, grazie anche ad un super intervento di Nardi che alla mezz'ora tiene inviolata la sua porta.
Nella ripresa la musica non cambia, i nostri non mollano un centimetro e Agnetta può firmare la sua seconda rete stagionale al '43. 
Entrano Chiara per Lombardi, Rossi per Groli, Piccinelli per Statello, Di Meo per Agliardi e Barbera per Nardi. Tutti gli innesti sono molto positivi, tant'è che Mor trova ancora la via del gol: bellissimo il 7-0 su servizio rasoterra nello spazio di Gatta, palla allenata in settimana, con Gabry che taglia alle spalle del terzino, salta il portiere e deposita in rete. Ma il tabellino di Mor non è ancora chiuso: Gabry fa l' 8-0 con un tocco sotto a superare il portiere in uscita e realizza il penalty allo scadere, fatto calciare a lui per avvicinare la vetta dei cannonieri, che fissa la gara sullo 0-9 col quale si rientra nello spogliatoio.
Decimo punto lontano dal Belvedere, 19 gol fatti e 2 subiti, speriamo domenica di aver la forza di sfatare il nostro campo, sarebbero tre punti importantissimi.

Falchi2001 al completo!