Blogger templates



29 maggio 2018

TORNEO "SE TI DIVERTI HAI VINTO 2018" (ESORDIENTI 2005)

Ghedi, Sabato 26 maggio 2018...

Sabato pomeriggio infuocato presso il centro Olimpia di Ghedi. La temperatura estiva accompagna le gare degli esordienti 2005 sui due campi del centro sportivo, mettendo a dura prova  ragazzi e ragazze !!!
Emozioni già negli incontri della prima fase a gironi...
Nel Girone A, si affrontano sul campo in erba : AC GHEDI, PRO DESENZANO, NUOVA VEROLESE e CALVINA SPORT.
Le gare sono intense e ben giocate, con solo un incontro che termina ai calci di rigore... alla fine i ragazzi di Ghedi si aggiudicano il primo posto, davanti alla Verolese, Calvina e Desenzano.

ACD GHEDI 1978

Nel Girone B, si affrontano sul campo sintetico : AC CARPENEDOLO, PAVONESE CIGOLESE, AC GOTTOLENGO ed il BRESCIA FEMMINILE.
Il caldo si fa ancora più sentire sul campo sintetico e gli incontri risultano più equilibrati con ben tre gare che si decidono ai calci di rigore. Sfortunata nelle situazioni la squadra femminile del Brescia, che in due occasioni esce sconfitta dagli undici metri. Alla fine la prima piazza del girone spetta al Carpenedolo, che precede in classifica la Pavonese, il Gottolengo ed il Brescia femminile.

AC CARPENEDOLO

Nelle gare finali, continua il momento poco fortunato delle ragazze di Brescia, che nonostante l'ottimo match disputato, devono  arrendersi nuovamente ai penalty, lasciando la settima piazza del torneo alla Pro Desenzano.
Risultato secco nell'incontro che stabilisce il quinto posto alla Calvina, che si aggiudica la gara contro il Gottolengo, vincendo per 2 a 0.
Nella finale per il terzo posto, Verolese e Pavonese si affrontano a viso aperto con i ragazzi della Pavonese che alla fine si aggiudicano la terza piazza vincendo di misura per 1 a 0 !!!
Il match clou si disputa sul campo in erba, dove Ghedi e Carpenedolo si giocano il primo posto nel torneo. Dopo un'incontro ricco di emozioni dove i ragazzi di Carpenedolo, in vantaggio di una rete, sono stati raggiunti nel finale dalla formazione di casa,  il match si è deciso ai calci di rigore. Alla fine dell'emozionate lotteria dagli undici metri, ad avere la meglio sono stati i ragazzi di Carpenedolo che si aggiudicano il primo posto nell'edizione 2018.... Complimenti !!!

Un grande applauso ha accompagnato tutte le formazioni durante le premiazioni, dove alla fine hanno vinto veramente  tutti... complimenti per la bellissima giornata di sport regalata al pubblico presente !!!

#setidivertihaivinto

👉👉CLICCA QUI PER LA GALLERIA COMPLETA👈👈

Immagini by Beppe Falcone & Tiberio Boldrini





TORNEO "SE TI DIVERTI HAI VINTO 2018" (PICCOLI AMICI 2012 / 2013)

Ghedi, Domenica 27 Maggio 2018...

Mattinata ricca di emozioni presso il centro Olimpia. Spazio sul manto verde ai piccoli amici 2012 e 2013.
I piccolissimi atleti si sono cimentati in esercizi motori e tecnici, supervisionati dagli allenatori che sotto l'occhio vigile ed attento dei genitori presenti sugli spalti, hanno fatto divertire i nostri piccoli campioncini, che si sono scatenati nelle mini partite finali !!!
Non si è trattato di un torneo, ma di una manifestazione per dare spazio ai piccolissimi atleti di muoversi sul terreno di gioco e confrontarsi con altri compagni.
Un grazie particolare alle società di Borgosatollo e Chiari, che unite al Ghedi hanno regalato una mattinata piena di sport e tanto  sano divertimento...!!!
Un meritatissimo applauso ed un piccolo ricordo della manifestazione, hanno accompagnato i piccolissimi atleti nella chiusura dell'evento !!!

COMPLIMENTI A TUTTI  !!!

#setidivertihaivinto

👉👉CLICCA QUI PER LA GALLERIA COMPLETA👈👈




23 maggio 2018

IL NUOVO CENTRO TECNICO MILAN !!!



Dopo un percorso di collaborazione e di studio durato tre anni, il Milan ha scelto Ghedi per creare il primo “centro tecnico” della provincia di Brescia.

Nella conferenza stampa di questa sera, alla presenza della delegazione del AC Milan, rappresentata da Angelo Carbone (coordinatore tecnico attività di base), Massimiliano Sorgato (coordinatore scouting Lombardia), dal direttore generale Ac Ghedi Moreno Maestri ed il responsabile del settore giovanile Ivan Azzini è stato presentato il nuovo percorso che accompagnerà Milan e Ghedi nel prossimo futuro.


Angelo Carbone ha sottolineato l’importanza della nascita del primo centro Milan sul territorio bresciano. "L'ottimo lavoro svolto da questa società, ci ha convinti a puntare forte su Ghedi". La società usufruirà di una serie di importanti servizi che il Milan metterà a sua completa disposizione.
Il Centro tecnico sarà un punto di riferimento di scouting e di crescita, che darà forza alla realtà ghedese.

“La nostra presenza farà diventare forte Ghedi” conclude così la sua presentazione Carbone.

Moreno Maestri sottolinea la grande voglia di crescita della società, basata su un progetto importante che vede protagonisti allenatori, dirigenti e genitori. Un numero sempre più elevato di tesserati ha spinto la società ad alzare l’asticella, puntando sulla qualità dei propri allenatori, sulla collaborazione con la Calvina Sport ed in futuro con altre realtà che vorranno condividere questo importante progetto.
Nicolas Fassoli e Gabriele Parola, saranno gli importanti punti di riferimento dei tecnici che faranno parte dello staff del Ac Ghedi.
















Formazione, qualità, passione... questo sarà il nuovo “CENTRO TECNICO MILAN” !!!

21 maggio 2018

TORNEO "SE TI DIVERTI HAI VINTO 2018" (PRIMI CALCI 2009)

Ghedi, Domenica 20 Maggio 2018...

Primi calci 2009... GO !!!

Un'intera giornata dedicata ai primi calci 2009, presso il centro Olimpia di Ghedi. Nel torneo "Se Ti Diverti Hai Vinto" abbiamo vissuto una giornata spettacolare, all'insegna di tantissimo e sano divertimento !!!

Nella mattinata, ben 18 formazioni sono scese in campo suddivise su quattro campi, con gare in contemporanea che hanno attirato l'attenzione del numeroso pubblico.
Al termine di emozionanti gare, le squadre che si sono contraddistinte nei gironi finali sono state le seguenti:

GIRONE ORO : CALVINA SPORT
GIRONE ARGENTO : BASSA BRESCIANA
GIRONE BRONZO: PRO DESENZANO A


La giornata, mette a dura prova l'organizzazione che comunque non da segni di cedimento, grazie anche al grande lavoro svolto nel punto ristoro dal TEAM GENITORI, pronti nel servire deliziosi spuntini !!!
Nel pomeriggio si danno appuntamento sui campi del centro Olimpia 12 formazioni, che daranno vita ad un grande evento sportivo.
Incontri spettacolari e combattuti, fanno vivere l'esperienza unica che solo un torneo può regalare...!!!
Al termine di gare entusiasmanti, le formazioni che più si sono contraddistinte risulteranno essere:

GIRONE ORO : CAVRIANPONTI
GIRONE ARGENTO : PRO DESENZANO
GIRONE BRONZO : UNITAS OLYMPIA


Complimenti a tutti i partecipanti, che al termine delle rispettive gare,  hanno ricevuto un meritatissimo premio ed un caloroso applauso...

COMPLIMENTI A TUTTI !!!

#setidivertihaivinto

Grazie alle società:

AC GHEDI, CALVINA, MANERBIO, ROVIZZA, PRO DESENZANO, CASTENEDOLESE, UNITAS OLYMPIA, BASSA BRESCIANA, BORGOSATOLLO, VIGHENZI, REAL LENO, CAVRIANPONTI, CARPENEDOLO, CHIARI, VEROLESE, RIGAMONTI, FORNACI.

Una ricchissima galleria immagine vi farà rivivere l'intera giornata... buona visione !!!

👉👉CLICCA QUI PER LA GALLERIA COMPLETA👈👈
Immagini by Diego Panigara & Beppe Falcone

TORNEO "SE TI DIVERTI HAI VINTO 2018" (PICCOLI AMICI 2011)

Ghedi, Sabato 19 Maggio 2018...

Pomeriggio dedicato ai piccoli amici 2011 al centro Olimpia di Ghedi. Piccoli campioni si affrontano in un clima di gioia e spensieratezza con incontri spettacolari ed entusiasmanti. La giornata è vissuta con passione sugli spalti dove il pubblico presente segue con entusiasmo le gesta di questi piccoli atleti !!!
Le formazioni di Ghedi, Verolese, Rovizza ed Unitas Olympia regalano un grande spettacolo, dove i piccoli giocatori danno saggio di grande divertimento ed una spiccata passione per il calcio !!!
Il grande e meritato applauso finale, accompagna i piccoli atleti nella consegna di un simbolico gadgett nel ricordo di questa bellissima giornata !!!
Complimenti a tutti !!

#setidivertihaivinto

Grazie alle società:

AC GHEDI, VEROLESE, ROVIZZA, UNITAS OLYMPIA.

👉👉CLICCA PER LA GALLERIA COMPLETA👈👈
Immagini by Nicola Lattanzi

GIOVANISSIMI REGIONALE B (PLAYOFF) : AS JUVENILIA - ACD GHEDI 1978 (4-0)

Monza, Domenica 20 Maggio 2018...

Si conclude questa mattina il lunghissimo campionato dei nostri giovanissimi 2003. L'ultima gara dei playoff si gioca  a Monza, presso il centro sportivo Monzello dove saremo ospitati dalla Juvenilia. 
L'incontro si preannuncia impegnativo, vista la caratura dei nostri avversari, che già nella gara di andata hanno dimostrato la propria forza. Sin dalle prime battute, si intuisce che i padroni di casa, non vogliono lasciare nulla al caso e spingono subito sull'acceleratore. Dopo un primo tentativo ghedese con La Ferla, i locali passano in vantaggio al 4to minuto con un'incornata su calcio d'angolo del numero 4 Pavese. I nostri ragazzi non stanno attraversando il migliore dei momenti, sia dal punto di vista fisico che mentale e subiscono il gioco avversario. I locali, più in palla e determinati raddoppiano e successivamente chiudono il discorso con due belle giocate, concretizzate in rete dal numero 11 Ursini (11mo e 14mo).
Il match è praticamente chiuso, nonostante i nostri ragazzi cerchino di accorciare le distanze con Speranza al 20mo con una conclusione dalla distanza ed al 28mo quando collezionano l'occasione più pericolosa della prima parte di gara con La Ferla, che viene neutralizzata dalla decisa ed efficace uscita del portiere. Mr. Impellizzeri è di poche parole e nell' intervallo da spazio ai ragazzi seduti in panchina. Entrano sul terreno di gioco Lattanzi, Stacchi, Prestini, Pasini ed Amissa. Nella  seconda frazione di gioco, i nostri ragazzi provano con grinta e generosità di accorciare le distanze, ma i locali non mollano la presa e dopo una fase di gara che non vede conclusioni nello specchio della porta, i ragazzi in maglia biancorossa calano il poker: precisa e potente la punizione battuta dal numero 2 Casati, che si infila sotto la traversa. Spazio sul terreno di gioco anche per Bontempi e De Matteo, che uniti ai compagni cercheranno sino alla fine di siglare almeno il gol della bandiera, che tutto sommato nelle due gare ci poteva anche stare.
Il triplice fischio sancisce la meritata vittoria della formazione monzese, mentre lascia a bocca asciutta i nostri ragazzi, che però si tengono stretti il ricordo di questa ennesima esperienza.
Non possiamo dire altro, se non fare i complimenti comunque a tutti, che contro ogni previsione hanno saputo dare il meglio di se stessi, raggiungendo un grandioso traguardo. Secondo posto nel girone autunnale, alle spalle di una straripante Verolese e soprattutto un formidabile secondo posto nel girone regionale B, secondi solo alla fortissima Mantova ed a pari punti con la Valtenesi e dove solo un discutibile regolamento ha tolto quello che i nostri ragazzi hanno costruito e meritato sul campo!!!
Grazie a Mr. Impellizeri per aver costruito un gruppo competitivo, che partita dopo partita ha trovato sempre più solidità, mostrando solo nel finale qualche piccolo scricchiolio.
Grazie a Mr. Renna per aver messo la sua importante impronta nella preparazione fisica di questi ragazzi, dimostrando un grande professionalità.
Grazie a Roberto Sara, per aver gestito a livello organizzativo una stagione impegnativa sotto tanti punti di vista.
Grazie a Nicola Lattanzi, per la sua grande diponibilità nell'immortalare con bellissime immagini i grandi momenti che hanno caratterizzato questa stagione.
Grazie a Ivan Azzini, che di fronte a tanti impegni ha seguito i nostri ragazzi cercando di risolvere e gestire tante situazioni.
Grazie ai nostri grandi e importantissimi genitori, che hanno affrontato con tutti noi questa bella e indimenticabile stagione.
E naturalmente grazie agli attori principali, che ci hanno regalato momenti importanti della loro crescita sportiva e di vita, dimostrando una grande passione per il loro ed il nostro sport preferito... 
Andrea Lattanzi, Cristian Barbieri, Luca Stacchi, Daniele Silvestro, Andrea Azzini, Othmane Lahouaicrhi, Davide Prestini, Albino Doka, Shtylla Skender, Alessandro La Ferla, Cristian Zanoletti, Mattia Azzini, Giuseppe De Matteo, Luigi Sara, Pietro Rossetti, Karanbir Singh, Edoardo Pedrazzani, Nicola Arici, Aron Amissah, Francesco Speranza, Marco Polesini, Cristian Bontempi, Riccardo Pasini.

Vi saluto, ringraziandovi per il tempo trascorso a leggere i racconti dedicati ai nostri falchi...!!!
Grazie a tutti... Edy Azzini.

Forza Ghedi... Forza Falchi...!!!

👉👉CLICCA QUI👈👈

15 maggio 2018

ALLIEVI 2001 - FootGolfPark '18

Evento di fine stagione consueto per i classe 2001 di Mr. Montini e Mr. Trungadi.
Quest' anno la meta prescelta ha unito al sano divertimento e alla voglia di stare insieme anche l' amore per il nostro sport, bello ed intrigante in tutte le salse: esultare per un gol o per una buca a footgolf per noi è la stessa unica emozione!


I due Misters che hanno guidato la truppa si sono messi in prima linea anche al gioco, coinvolgendo anche dei papà accompagnatori che hanno sfidato i figli in epiche gare di precisione, tra sfottò e tanta spensieratezza.


La giornata è stata spezzata dalla convivialità di una grigliata in compagnia che ha ricaricato le batterie per le sfide del pomeriggio nel campo Maracanà, dove le doti tecniche venivano ancor più messe alla prova.
Grande giornata, Grandi Falchi!

CLICCA QUI PER LA GALLERY COMPLETA

14 maggio 2018

GIOVANISSIMI REGIONALE B (PLAYOFF) : ACD GHEDI 1978 - AS JUVENILIA (0-3)

Domenica 13 Maggio 2018...

Andata dei playoff per i nostri ragazzi, che sul campo di Calvisano affrontano i pari età della Juvenilia, formazione di Monza.
Dopo la negativa gara nello spareggio, i nostri ragazzi sono chiamati ad un'ulteriore doppio impegno per giocarsi l'accesso ai regionali A.
La formazione Monzese, si presenta sul terreno di gioco pronta a giocarsi le proprie carte, cercando un risultato utile, visto il ritorno di settimana prossima.
L'incontro è da subito intenso e ben giocato da entrambe le formazioni. I ragazzi in maglia biancorossa, dimostrano di avere qualità, mettendo in difficoltà i nostri. 
Primi minuti di gioco gestiti dalla formazione ospite che si presenta in area con un paio di occasioni pericolose. Risposta dei nostri ragazzi al 5to con Arici, che viene anticipato in area e successivamente con Zanoletti, che entrato in area spara sul portiere in uscita...!!!
Il botta e risposta prosegue, con i monzesi che sfiorano il gol al 10mo : punizione pericolosa con palla che colpisce traversa e riga, con il successivo tentativo dell'avanti ospite che tocca il palo prima di uscire sul fondo !!!
La gara è piacevole e ben giocata, con gli ospiti che però sembrano essere più determinati nel cercare la rete. I nostri comunque ribattono colpo su colpo, rendendosi altrettanto pericolosi. Al 14mo, Silvestro spara alto dal limite, mentre al 16mo, l'ottimo contropiede ospite sfuma con una conclusione sul fondo. Altro botta e risposta al 20m0, con una bella azione costruita dai nostri con Arici, La Ferla e Sthylla, con quest'ultimo che spara a rete, trovando la bella risposta dell'estremo difensore. Sul capovolgimento di fronte, sono gli ospiti ad andare vicino al gol con una conclusione che esce di poco a lato. Il match entra nel vivo, i monzesi insistono e dopo il tentativo di Sara (punizione alta di poco), passano in vantaggio: palla intercettata sulla trequarti con successivo tocco a smarcare il N°11 che infila in rete, nonostante il doppio tentativo di chiusura di Lattanzi ed Azzini A. 
La rete demoralizza i nostri che nei minuti finali del primo tempo, perdono un po' di coraggio, lasciando l'iniziativa agli ospiti che sfiorano il raddoppio.
Nell'intervallo si cerca di recuperare idee ed energie, nel tentativo di ricucire lo svantaggio.
Nella ripresa ci attendiamo la reazione ghedese, ma sono gli ospiti a raddoppiare : al 40mo il N°9, sfrutta un errore in disimpegno di Barbieri, depositando comodo la palla in rete !!!
Il doppio svantaggio pesa sui nostri ragazzi, Mr. Impellizzeri inserisce Speranza e Polesini, nel tentativo di recuperare il risultato. I ragazzi comunque non si danno per vinti e ci provano con Speranza ed Azzini M. Gli ospiti, forti del doppio vantaggio gestiscono il risultato cercando la terza rete con azioni di contropiede. Doppio cambio al 49mo, dentro Amissa e Singh con successivo cambio di modulo. I nostri ci provano a rientrare in partita, ma le nostre giocate non risultano pericolose. Il dispendio di energie è notevole e la formazione ospite sfrutta il vistoso calo dei nostri, siglando nel finale di partita la terza e definitiva rete del match, che chiude di fatto l'incontro.
Complimenti alla formazione in maglia bianco-rossa, che mette una seria ipoteca sulla promozione ai regionali A. Di fatto il compito dei nostri ragazzi fra una settimana, risulterà arduo e difficile, ma comunque sia, dovremo coronare questa grande stagione, cercando di concludere con onore... TUTTI INSIEME !!!
Forza Ragazzi... Forza Falchi...!!!

👉👉CLICCA  QUI👈👈

TORNEO "SE TI DIVERTI HAI VINTO 2018" (ESORDIENTI 2005)

Sabato 12 Maggio 2018...

Continua presso il centro Olimpia il torneo "SE TI DIVERTI HAI VINTO 2018", oggi  pomeriggio la giornata sarà dedicata agli esordienti 2005.

Saranno otto le formazioni impegnate in gare 9vs9, suddivise in due gironi.

Nel girone A, disputato sul campo in sintetico, le squadre impegnate daranno vita ad incontri combattuti e corretti. Le gare sono equilibrate e spettacolari, con la formazione del Chiari che alla fine risulterà essere la migliore del girone.

Nel Girone B, con gare disputate sul campo in erba, cambiano gli interpreti ma non il risultato... Spettacolo e divertimento danno vita ad incontri spumeggianti, dove spicca anche la formazione del Brescia femminile. Il Real Leno mostra una migliore organizzazione di gioco, terminando in vetta alla classifica.

Nella fase finale, le otto formazioni si affrontano a viso aperto, regalando un grande spettacolo al pubblico presente. Nella finalissima, fra Chiari e Leno, la migliore risulta essere il Real, che al termine di una combattutissima gara, conquista con merito la prima piazza del torneo.

Complimenti comunque a tutte le formazioni che a fine torneo raccolgono un meritatissimo applauso, al quale si aggiunge l'augurio speciale dei ragazzi a tutte le mamme !!!

#setidivertihaivinto

Grazie alle società :
AC GHEDI, CHIARI, POL.VIGHENZI, PRO DESENZANO, BRESCIA FEMMINILE, REAL LENO, PAVONESE CIGOLESE, ACADEMY CASTENEDOLESE.



👉👉CLICCA PER LA GALLERIA COMPLETA👈👈
Immagini by Beppe Falcone

TORNEO "SE TI DIVERTI HAI VINTO 2018" (PULCINI 2008)

Domenica 13 Maggio 2018...

Continuano le giornate del torneo "SE TI DIVERTI HAI VINTO 2018" dedicate all'attività di base. Oggi in particolare, la lunghissima giornata sarà dedicata ai Pulcini 2008.

Tutto pronto nella mattinata, dove le dodici formazioni si danno appuntamento per il calcio d'inizio alle ore 9:00 !!!
Quattro gironi con classifica all'italiana, danno vita ad emozionanti incontri disputati sui due campi del centro Olimpia.
Al termine della prima fase, le migliori risultano essere le formazioni del Borgosatollo, Vighenzi, Alfianello e Real Leno, che accedono nel girone "ORO".
Nel girone "ARGENTO" troveremo Gambara, Pro Desenzano, Verolese ed il Ghedi (bianco).
Infine, nel girone "BRONZO" il Carpenedolo, lo Sporting Brescia, il Ghedi (nero) ed il Ghedi (granata).

Lo spettacolo continua nella seconda fase, dove tutte le formazioni daranno vita ad una serie di incontri equilibrati ed entusiasmanti, al termine dei quali le migliori risulteranno essere :
Real Leno (Girone Oro), AC Ghedi Bianco (Girone Argento) e Ghedi Nero (Girone Bronzo).

L'intensa ed entusiasmante mattinata, si conclude con un meritatissimo premio per tutti i piccoli calciatori, che di fronte ad un caloroso pubblico raccolgono un grandissimo applauso !!!

Lo spettacolo dei pulcini 2008 continua nel pomeriggio, dove sotto un minaccioso temporale, si danno appuntamento altrettante formazioni.
Stessa formula e medesimo risultato, con incontri spettacolari sui campi del centro Olimpia che regalano emozioni al pubblico presente.
La pioggia cerca inutilmente di rovinare lo spettacolo che al termine della prima fase vede accedere nel girone "ORO" il Ghedi, il Pralboino, la Cavrianponti e la Castenedolese.
Nel girone "ARGENTO" il Chiari, il Rigamonti, la Bassa Bresciana e la Pro Desenzano.
Nel girone "BRONZO" il Manerbio, il Roncadelle, la Verolese e la Calvina.

Nella fase finale, l'ennesimo acquazzone non rallenta i nostri piccoli campioni che scaldati dal caloroso pubblico non si risparmiano, regalando un'entusiasmante spettacolo ricco di gol !!!
Al termine degli incontri, le migliori dei tre gironi risultano essere :
Ac Ghedi (Girone Oro), Ac Rigamonti (Girone Argento) e V.Manerbio (Girone Bronzo).

La fantastica giornata si conclude con un grande applauso per tutti i piccoli atleti scesi in campo e con una grandissima sorpresa per tutte le mamme, che ricevono un augurio per la loro bellissima festa... AUGURI MAMME !!!

#setidivertihaivinto

GRAZIE ALLE SOCIETA':

AC GHEDI, PRALBOINO, CAVRIANPONTI, CASTENEDOLESE, RIGAMONTI, CHIARI, BASSA BRESCIANA, PRO DESENZANO, MANERBIO, RONCADELLE, VEROLESE, CALVINA, BORGOSATOLLO, VIGHENZI, ALFIANELLO, LENO, GAMBARA, CARPENEDOLO, SPORTING BRESCIA.

👉👉CLICCA QUI PER LA GALLERIA COMPLETA 👈👈

Immagini by Walter Tarantino & Nicola Lattanzi

8 maggio 2018

TORNEO "SE TI DIVERTI HAI VINTO" (ESORDIENTI 2006)

Sabato 5 e Domenica 6 Maggio 2018...

Esordio per l'attività di base nell'edizione 2018 del nostro torneo. In scena questo pomeriggio il girone Bianco e Domenica il girone Granata degli esordienti 2006.

Sfide aperte sul campo in erba e sul sintetico con le formazioni impegnate con incontri mozzafiato.
Dopo la prima fase a gironi, le sfide si concludono con incontri redatti in base alle due distinte classifiche. Sabato pomeriggio, alla fine la migliore delle formazioni risulta essere quella 
dell' Adrense, che meritatamente conclude al primo posto.

Domenica mattina nuove sfide e nuove emozioni, grazie anche alla bella giornata di sole, le formazioni in campo hanno regalato spettacolo e tanto divertimento. Dopo una giornata intensa, piena di sport e divertimento al termine, la migliore è risulta essere la formazione della Montorfano Rovato...!!!

Complimenti  a tutti !!!

#setidivertihaivinto

Grazie alle società : 
AC GHEDI, ADRENSE, VEROLESE, PRALBOINO, REAL LENO, CASTENEDOLESE, 
PRO DESENZANO, CARPENEDOLO, BASSA BRESCIANA e MONTORFANO ROVATO !!!


👉👉CLICCA QUI PER LA GALLERIA COMPLETA👈👈

Immagini by : Simone Rubes & Gianluca Filippini

TORNEO "SE TI DIVERTI HAI VINTO 2018" (PRIMI CALCI 2010)

Ghedi, Domenica 6 Maggio 2018...

Una domenica pomeriggio all'insegna del divertimento !!!
I primi calci 2010, conquistano la scena presso il centro Olimpia. Piccoli calciatori si cimentano in incontri spettacolari, con un'unico comune denominatore... il DIVERTIMENTO !!!
I primi tornei non si dimenticano mai, ne sanno qualcosa i genitori presenti sugli spalti, emozionati e attenti nel seguire i propri piccoli campioni !!!
Al termine della gloriosa giornata, tanti applausi ed un premio per tutti, con un monito speciale agli amici della Unitas Olimpia, che si sono contraddistinti in modo particolare...!!!

Complimenti a tutti...!!!

Grazie alle società :
AC GHEDI, UNITAS OLIMPIA, VEROLESE, ROVIZZA , BASSA BRESCIANA, 
PRO DESENZANO, REAL LENO, VIRTUS MANERBIO, VIGHENZI e CAVRIANPONTI !!!

#setidivertihaivinto

👉👉CLICCA QUI PER LA GALLERIA COMPLETA👈👈
Immagini by Maurizio Serranò

6 maggio 2018

GIOVANISSIMI REGIONALE B (SPAREGGIO) : AC GHEDI 1978 - AS VALTENESI (0-5)

Brescia, Domenica 6 Maggio 2018

Spareggio alla formazione lagunare, che con un secco 5 a 0 strappa il pass per la promozione, mandano i falchi ai playoff.
È stato uno spareggio strano quello giocato sul sintetico di via Lamarmora, con i nostri ragazzi che non sono riusciti ad esprimersi al meglio, merito anche della Valtenesi, che gioca un’ottima gara, sfruttando al massimo la situazione.
Possiamo definirla finale, nel pre partita si sente nell’aria la tensione del match, i ragazzi sono pronti ed alle 10:30 inizia l’incontro.
Avvio positivo dei nostri che sembrano poter controllare le giocate avversarie. La Valtenesi attende i Falchi nella propria metà campo e dopo un paio di sfuriate ghedesi, passano in vantaggio : all’8vo, palla lunga e centrale, con assist per il numero 9 che infila Barbieri in uscita.
Brutto presagio ma i nostri reagiscono subito allo svantaggio con Amissa, che calcia di poco a lato sfiorando il pari. Gli avversari non si scompongono e insistono con palle centrali a cercare la veloce coppia di attacco. All’11mo i ragazzi in maglia blu raddoppiano : palla lunga che scavalca la nostra difesa, con il duo ospite che ha gioco facile a depositare in rete !!!
Il match si complica, i nostri ragazzi non sono brillanti come in altre occasioni ma provano a rientrare in partita... al 18mo, spunto di Azzini M. che sguscia sulla fascia destra mettendo al centro per l’accorrente Arici, Nicola spara sicuro a rete trovando prima l’opposizione del portiere e sulla successiva conclusione, il salvataggio sulla linea di porta del difensore... peccato !!!
Dal possibile episodio che poteva cambiare il match, si passa al colpo del Ko della formazione in maglia blu : al 19mo, l’ennesima ripartenza ospite si concretizza con la rete del 3 a 0...!!!
Mr. Impellizzeri cerca di dare la scossa ai nostri, dentro Speranza e cambio di modulo.
La mossa da qualche frutto, i ragazzi cercano e trovano qualche soluzione offensiva, ma non riescono ad accorciare le distanze. Al 23mo, Speranza pesca in area Sara, che non colpisce bene... al 27mo. Zanoletti serve Sara al limite dell’area, ma la conclusione di Luigi è debole... e prima dell’intervallo è Speranza a provarci dal limite senza fortuna.
Negli spogliatoi Mr. Impe cerca di spronare i ragazzi, il passivo è pesante, ma dobbiamo provarci...
Nella ripresa ci aspettiamo le reazione dei nostri ragazzi, ed in effetti i falchi provano ad impensierire la formazione ospite. Al 39mo. dentro Polesini per Zanoletti.
I Falchi cercano con più decisone una difficile rimonta, ma le conclusioni a rete non arrivano. Gli unici spunti da segnalare, sono una palla lunga per Arici che viene chiuso in area ed una per Azzini M. che viene anticipato al limite dal difensore. Lo stesso Mattia, lascia il posto a Stacchi (48mo), con Mr. Impe che cerca l’ennesima mossa tattica per risollevare le sorti del match. La Valtenesi, giustamente, controlla la situazione rimanendo ben barricata nella propria metà campo, ma alla prima occasione (57mo), chiude definitivamente l’incontro: bella girata del numero 9 che non dà scampo a Lattanzi...!!!
I nostri alzano bandiera bianca, dentro in successione De Matteo, Pasini e Prestini, che entrano decisi sul terreno di gioco. I ragazzi comunque non smettono di provarci, ma gli avversari hanno gioco facile. Polesini, viene chiuso in area al 64mo. mentre un minuto più tardi, i nostri sfiorano la rete “della bandiera” ancora con Marco, che ostacolato non riesce a deviare in rete il cross basso di Stacchi.
Il match si avvia al termine, ma sono ancora gli ospiti ad avere l’ultima palla a disposizione e senza troppi indugi la trasformano nel quinto e definitivo gol della gara. Il triplice fischio dell’ottimo direttore di gara, consegna nelle mani della Valtenesi la qualificazione diretta ai regionali A, costringendo i nostri a giocarsela nei playoff.

Complimenti ai ragazzi della Valtenesi ed ai nostri ragazzi per averci provato in una giornata non proprio positiva.
Appuntamento per il 13 e 20 Maggio, dove saremo chiamati a giocarcela con la Juvenilia, formazione di Monza.
Forza ragazzi, prendiamola come una nuova ed impegnativa esperienza, ritrovando forza e determinazione... possiamo farcela !!!

Forza Ghedi... Forza Falchi...!!!


GIOVANISSIMI  2003 "AC GHEDI 1978"


_________________________________________________________________________


SPRINT & SPORT - 7 MAGGIO 2018

5 maggio 2018

ALLIEVI A (Memorial Vincenzi): FINALE STREGATA!

Bagnolo Mella: Ghedi 1978 - S. Paolo 0-0 (3-4 d.c.r.)

Ci lascia le penne ai calci di rigore il falco di Ghedi, ma si sa, il dischetto una volta premia una volta punisce e oggi purtroppo dagli undici metri non siamo stati bravi come nella semifinale.
Ma la gara è stata ben giocata: i nostri avrebbero meritato la vittoria del torneo già nei tempi regolamentari nei quali si son fatti preferire ad un avversario molto concentrato, ma praticamente mai pericolo nei pressi della nostra porta ben difesa da Nardi prima e da Barbera poi.
Le occasioni migliori da evidenziare sono il rigore concesso al 20' per fallo di mani in area che Travagliati si fa parare. Segue una grande parata del nr 1 avversario su gran conclusione di Zorza. 
Nella ripresa è ancora il Ghedi a sfiorare più volte il vantaggio ma salvataggi sulla linea, parate con le unghie e il palo di Fatihi portano la sfida alla lotteria dei rigori.
Bene Piccinelli col cucchiaio, Lombardi e Travagliati ... ma gli errori di Agliardi e Chiara annullano la bella parata di Barbera e consegnano il gradino più alto del podio al San Paolo.
Va bene così ... è stata comunque una bella serata di sport e divertimento.

4 maggio 2018

ALLIEVI A (Memorial Vincenzi): SEMIFINALE AI FALCHI!

Bagnolo Mella: Ghedi 1978 - Offlaga 3-3 (8-7 d.c.r.)

Partita al cardiopalma nella semifinale sul sintetico di Bagnolo, coi Falchi a subire fino al 3 a 1 di un buon Offlaga per poi reagire veemente fino al pari che sposta la sfida dagli 11 metri.
La partenza del Ghedi è sottotono, bastano 57 secondi all' Offlaga per trovare il vantaggio in mischia e rompere immediatamente l'equilibrio.
Zorza, tripletta spaziale!
Con un briciolo di fortuna i falchi trovano subito il pari su conclusione dalla distanza di Zorza che, deviata da un avversario, assume una traiettoria imparabile per il portiere avversario.
Ma la manovra non è fluida, complice il violento temporale che si riversa sui 22 in campo e le dimensioni ristrette del terreno di gioco, campo da noi sempre mal digerito, è l' Offlaga a farsi preferire, seppur senza impensierire seriemente Barbera tra i pali.
La ripresa si apre con la tregua meteo e gli innesti di Nardi per Barbera, Gatta per Chiara, Agnetta per Groli e Di Meo per Agliardi. La rivoluzione porta ad un uno due tremendo con un rigore concesso per fallo ingenuo di Agnetta, e una dormita collettiva su corta respinta di Nardi.
Ma il doppio svantaggio non demolisce i falchi, che passano ad una difesa a 3, ed a un atteggiamento generale più propositivo. Il risultato è un assedio alla porta dell' Offlaga a confermare come al solito che la testa conta sempre più delle gambe. Zorza sta per diventare l' eroe di serata, ma ancora non lo sa.
E' lui a mettere la firma sul gol più bello della partita con una girata bellissima in area! Il gol riapre le danze, il Ghedi spinge al massimo fino al 3-3 ancora di Zorza, che firma la tripletta che porta direttamente ai rigori la sfida, non prima di un salvataggio sulla linea che l' Offlaga respinge incredibilmente.
Dagli 11 metri i nostri sono spietati: in serie Piccinelli, Batah, Travagliati e Gatta mettono a segno il loro calcio piazzato, mentre l' Offlaga spara sopra la traversa il quarto penalty.
Si presenta sul dischetto per la realizzazione decisiva Zorza: Matteo corona la serata straordinaria realizzando con sicurezza e spedendo i falchi in finale, dove il San Paolo contenderà il trono di Bagnolo nella finalissima di Sabato 5 Maggio alle 20:15.



3 maggio 2018

VENEZIA - JESOLO CUP 2018 : ACD GHEDI 1978... PRESENTE !!!

Torneo del 1 Maggio... Venezia - Jesolo Cup 2018

Anche quest'anno, dopo l'esperienza vissuta lo scorso anno a Cesenatico, la nostra Società ha partecipato ad un altro bellissimo ed entusiasmante Torneo Giovanile. 
I nostri bambini e ragazzi all'insegna del divertimento, del fair play, del rispetto e dell'aggregazione  hanno vissuto intensamente l'esperienza in quel di Jesolo !!! 
La professionalità e la competenza dei Misters, unitamente all'organizzazione dei nostri dirigenti ed all'importanza che i genitori danno all'educazione dei propri figli, accompagnandoli in queste esperienze sportive, esprimono a pieno cosa vuol dire essere Falchi !!! 




Nell'edizione 2018, le  nostre squadre hanno ottenuto i seguenti risultati: 

* I Piccoli Amici 2009 hanno concluso nel girone Argento delle seconde. 

* I Pulcini 2008 si sono classificati al Primo posto. 

* I Giovanissimi 2004 si sono classificati al Terzo posto. 

Grandi, grandissimi risultati, ma soprattutto... tanto, tantissimo sano DIVERTIMENTO !!!

COMPLIMENTI A TUTTI !!!

#setidivertihaivinto !!!



2 maggio 2018

TORNEO "SE TI DIVERTI HAI VINTO 2018" (GIOVANISSIMI 2003) : CALVINA "MATA" IL REAL !!!

Ghedi, Domenica 1 Maggio 2018...

Ultima giornata del nostro torneo dedica all'agonistica, oggi presso il centro Olimpia scendono in campo i giovanissimi 2003.

Nel Girone A, si affrontano Real Leno, Leonessa e Academy Adrense. Nel primo incontro, Leno e Leonessa si sfidano a viso aperto sul campo in erba, con i ragazzi del Real che la fanno da padrona, vincendo nettamente il match per 4-1 !!!
La Leonessa ferita, cerca e trova subito un pronto riscatto, vincendo di misura la seconda sfida con l'Academy Adrense (1-0).
Nel terzo e definito match, il Real cerca il pass per la finale. Per l'Adrense serve un'impresa con una vittoria ricca di gol per guadagnare il primo posto in classifica. Il Real non si accontenta e si impone con un secco 2-0, guadagnando un posto per la finalissima.

I VINCITORI DEL TORNEO "CALVINA SPORT"

Nel Girone B, si affrontano sul campo sintetico Ghedi, Calvina e Manerbio. Il primo incontro sa già di sentenza per i nostri ragazzi, che cedono il passo alla Calvina che si aggiudica il match per 2 reti a 0. Il Ghedi rimane in campo per la sfida con il Manerbio, dove serve una vittoria per avere ancora qualche speranza di approdo in finale. Il match si mette bene per i falchi che passano in vantaggio, ma nella seconda parte di gara, i ragazzi della Virtus prima pareggiano i conti e successivamente passano ai calci di rigore !!!
Il terzo incontro è una semifinale... il Manerbio affronta a viso aperto la Calvina, ma i ragazzi di Calvisano dimostrano una migliore qualità, aggiudicandosi l'incontro per 1 a 0, raggiungendo il Real Leno in finale !!!

SECONDI CLASSIFICATI "REAL LENO"

Alle 20:00 scatta la finalissima... Calvina e Leno sono pronte a dare spettacolo !!!

Il match è intenso, degno di una finale... i ragazzi di Leno spingo con maggiore determinazione e sfiorano la rete del vantaggio con una pericolosa conclusione che si stampa sulla traversa. Come spesso succede, gol sbagliato uguale a gol subito... contropiede veloce della Calvina che non lascia scampo alla difesa del Real... 1 a 0 !!!
Nella ripresa la stanchezza si fa sentire, con i ragazzi di Leno che ci provano sino alla fine a pareggiare i conti, sfiorando la rete nei minuti finali con una conclusione che viene salvata sulla linea di porta. L'ultimo sussulto è targato Calvina, che prima del fischio finale chiude definitivamente i conti, siglando la seconda rete...!!!

Real Leno - Calvina Sport  (0-2)

Applausi meritati per tutti durante la premiazione, con la Calvina che oltre ad alzare il trofeo dei vincitori, applaude Gabriele Grandi, premiato come miglior giocatore di questa seconda edizione... complimenti !!!

"GABRIELE  GRANDI"  CALVINA


Immagini by Nicola Lattanzi e Tiberio Boldrini

TORNEO "SE TI DIVERTI HAI VINTO 2018" (ALLIEVI 2001) : IMPRONTA REAL LENO

Lunedi, 30 Aprile 2018

In scena la quarta serata del torneo "SE TI DIVERTI HAI VINTO" che oggi vede impegnata sui campi del centro Olimpia, la categoria degli Allievi 2001.

Nel Girone A, scendono in campo Real Leno, Academy Castenedolese e Calvina Sport. Nel primo incontro, i ragazzi del Real fanno capire le proprie intenzioni, vincendo di misura (1-0) il match con l' Academy. Stesso discorso per la compagine di Calvisano, che nel secondo incontro, supera con un secco 2 a 0 la Castenedolese, cancellando di fatto le speranze di qualificazione dell' Academy.
Il terzo incontro diventa decisivo, Real Leno e Calvina si affrontano in una sorta di semifinale. Il match e ben giocato dalle due formazioni, con il Real che rompe l'equilibrio portandosi in vantaggio. Il Real controlla e mantiene il vantaggio sino al triplice fischio, conquistando i tre punti che valgono la finale.

I VINCITORI  DEL TORNEO " REAL LENO"

Nel Girone B, le sfide sul campo sintetico vedranno di fronte AC Ghedi, Nuvolento e Fionda Bagnolo. I ragazzi di Mr. Montini, aprono la serie di incontri affrontando nel primo match il Nuvolento. La gara viene decisa dalla rete ghedese, che assegna di fatto i primi tre punti alla compagine di casa. Il Nuvolento si gioca il tutto per tutto nel successivo match con la Fionda Bagnolo. I ragazzi di Nuvolento, si impongono con un secco 3 a 0, rientrando in corsa per la finale.
Tutto è nelle mani del Ghedi, che nell'ultimo incontro ha bisogno di un punticino per accedere alla sfida finale. Il match rimane in equilibrio e termina a reti inviolate, con i ragazzi di Bagnolo che si aggiudicano la sfida dopo una lunga serie di rigori (13-14). La sconfitta non fa male ai ghedesi che accedono ugualmente alla gara finale.


Alle 20:00 si accendo i riflettori sulla finale, AC Ghedi e Real Leno sono pronte a contendersi il titolo dell'edizione 2018.

"AC GHEDI"  SECONDI CLASSIFICATI


La gara è equilibrata, con entrambe le formazioni che cercano, senza troppo forzare, la via del gol. Nel momento migliore del Ghedi è il Real a passare in vantaggio con la zampata vincente di Bettagazzi. Sotto di una rete i ghedesi cercano di riportarsi in parità, ma le occasioni migliori le crea il Real, che nella seconda frazione congela il risultato, sfiorando in un paio di occasioni il raddoppio. Il triplice fischio consegna nelle mani del Leno il primo posto, che bissa la vittoria dei giovanissimi 2002. Applausi durante la premiazione per entrambe le formazioni ed in particolare per il match winner "Marco Bettagazzi", che si aggiudica il premio come miglior giocatore... complimenti!!

      Real Leno - Ac Ghedi 1978 : 1-0 

"MARCO  BETTAGAZZI (LENO)"


Immagini by Tiberio Boldrini
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Visualizza Privacy & Cookie Policy.+InfoOK